Mtb usata...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thosankos

Biker novus
26/6/12
2
0
0
roma
Visita sito
sto per comprare una montain bike a 500euri consigliatami da un amico e trovata su un annuncio on-line (nella mia città )...
è una Specialaized M5 S-Works cambio e freni XT e forcella Fox, tgl19 (io sono alto 1.82) e colore rosso... ottime condizioni... dovrebbe essere del 2007-2008
che ne dite??

rispondete veloci please... che alle 18.30 ho appuntamento con il venditore e se mi convince, nonostante la mia inesperienza, la compro.


p.s. non ha i freni a disco.
p.p.s. sono un novizio e sino ad ora ho macinato kilometri su di una "verdissima" pininfarina. :i-want-t:
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
eh con calma suvvia!! la pazienza è la virtù dei forti!!

monta bene!! posti l'annuncio magari possiamo aiutarti meglio, su specy vai quasi sul sicuro

controlla l'usura dei pignoni-catena-corone, scorrevolezza e "drittezza" ruote, lavoro della forka e che il telaio non abbia crepe-bozze
 

Classifica mensile dislivello positivo