MTB usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maverikx

Biker popularis
12/6/13
67
0
0
Cameri (No)
www.facebook.com
No, realista è chi prende atto delle cose e cerca di porvi rimedio come può.
Tu sei ben altra cosa.
Dalle tue parole lo si evince facilmente ed in maniera lampante.

Ripeto ke va bene cosi, ma la mia prima bike la presi proprio cosi, usata e con poche pretese. Fu avvilente aver preso una fregatura enorme, alla prima uscita mi si e' spezzata letteralmente in 2! Quindi ribadisco la mia opinione, meglio un nuovo anke modesto, cercando un piccolo aiuto, 150/200 € nn sono la fine del mondo, piuttosto ke spenderne 50, 60, 70 x bici decennali e poco sicure.. Mi spiace se qualcuno fraintende, ma gradirei nn essere insultato come in precedenza. Questo e' un FORUM dove si lasciano opinioni giustamente diverse e rispettabili. Amici come prima.. :i-want-t:
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Ripeto ke va bene cosi, ma la mia prima bike la presi proprio cosi, usata e con poche pretese. Fu avvilente aver preso una fregatura enorme, alla prima uscita mi si e' spezzata letteralmente in 2! Quindi ribadisco la mia opinione, meglio un nuovo anke modesto, cercando un piccolo aiuto, 150/200 € nn sono la fine del mondo, piuttosto ke spenderne 50, 60, 70 x bici decennali e poco sicure.. Mi spiace se qualcuno fraintende, ma gradirei nn essere insultato come in precedenza. Questo e' un FORUM dove si lasciano opinioni giustamente diverse e rispettabili. Amici come prima.. :i-want-t:
Non mi sembra di averti insultato.

Comunque io PERSONALMENTE la penso esattamente come te: POTENDO preferirei spendere qualcosa in più e prendere qualcosa almeno di decente.

Capisco però che vi possano essere situazioni in cui volenti o nolenti non si vuole/non si può spendere quei 100 euro in più che a conti fatti potrebbe effettivamente valere la pena spendere.

E' sempre una questione di punti di vista, esigenze e, prima di tutto, budget.

;)
 

Maverikx

Biker popularis
12/6/13
67
0
0
Cameri (No)
www.facebook.com
Non mi sembra di averti insultato.

Comunque io PERSONALMENTE la penso esattamente come te: POTENDO preferirei spendere qualcosa in più e prendere qualcosa almeno di decente.

Capisco però che vi possano essere situazioni in cui volenti o nolenti non si vuole/non si può spendere quei 100 euro in più che a conti fatti potrebbe effettivamente valere la pena spendere.

E' sempre una questione di punti di vista, esigenze e, prima di tutto, budget.

;)

Questa volta ti quoto.. :-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ripeto ke va bene cosi, ma la mia prima bike la presi proprio cosi, usata e con poche pretese. Fu avvilente aver preso una fregatura enorme, alla prima uscita mi si e' spezzata letteralmente in 2! Quindi ribadisco la mia opinione, meglio un nuovo anke modesto, cercando un piccolo aiuto, 150/200 € nn sono la fine del mondo, piuttosto ke spenderne 50, 60, 70 x bici decennali e poco sicure.. Mi spiace se qualcuno fraintende, ma gradirei nn essere insultato come in precedenza. Questo e' un FORUM dove si lasciano opinioni giustamente diverse e rispettabili. Amici come prima.. :i-want-t:

Fidati la Thomisus non si spezza in 2,deve avere un telaio robusto quasi come una FR moderna :smile::smile::smile:
Il problema è portarla su con 17 kg e una rapportatura di 24/28 come più corta.
 

Classifica mensile dislivello positivo