Mtb vektor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tornitor88

Biker novus
23/7/17
22
1
0
Ranica
Visita sito
Bike
Vkt arrow 27.5
Ciao a tutti, io la vkt arrow l ho comprata 2 mesi fa!! La mia prima bici, e sto imparando pian piano ad usarla! L ho trovata in un negozio a 850€, montata slx, mi è piaciuta e l ho presa! Unica modifica i pedali flat più validi. Il venditore mi ha consigliato questa in quanto essendo la mia prima bici e non alla ricerca di un telaio blasonato questa era montata con componenti migliori per questo prezzo! L' unica pecca è il telaio S, pensavo mi andasse bene e invece comincio ad avere qualche dubbio, ultimamente mi fanno male le ginocchia a fine giro e soprattutto il giorno dopo. Sono alto 1.73 e peso 60kg, mi ci sono visto bene in sella e anche la morosa e i meccanici nel negozio mi han detto che andava bene! Spero sia solo un problema di regolazione sella! Comunque a parte questo con la bici mi trovo bene, mi serve solo esperienza per imparare a conoscerla! Vi allego un paio di foto
 

Allegati

  • 20170813_181343.jpg
    20170813_181343.jpg
    277 KB · Visite: 22
  • 20170728_181208.jpg
    20170728_181208.jpg
    458,3 KB · Visite: 22

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti, io la vkt arrow l ho comprata 2 mesi fa!! La mia prima bici, e sto imparando pian piano ad usarla! L ho trovata in un negozio a 850€, montata slx, mi è piaciuta e l ho presa! Unica modifica i pedali flat più validi. Il venditore mi ha consigliato questa in quanto essendo la mia prima bici e non alla ricerca di un telaio blasonato questa era montata con componenti migliori per questo prezzo! L' unica pecca è il telaio S, pensavo mi andasse bene e invece comincio ad avere qualche dubbio, ultimamente mi fanno male le ginocchia a fine giro e soprattutto il giorno dopo. Sono alto 1.73 e peso 60kg, mi ci sono visto bene in sella e anche la morosa e i meccanici nel negozio mi han detto che andava bene! Spero sia solo un problema di regolazione sella! Comunque a parte questo con la bici mi trovo bene, mi serve solo esperienza per imparare a conoscerla! Vi allego un paio di foto
Il peso non centra niente, bisogna vedere il tuo cavallo e le dimensioni della bici, piantone sella e orizzontale virtuale.
Avevano altre misure o ti hanno rifilato quella per togliersela davanti?
 

Tornitor88

Biker novus
23/7/17
22
1
0
Ranica
Visita sito
Bike
Vkt arrow 27.5
A quel prezzo c era solo quella taglia! Se l è levata dal magazzino diciamo..io da perfetto principiante mi son fidato, prima di prenderla non avevo ancora trovato questo forum con tutte le informazioni del caso!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo