Mtb Verona

deca78

Biker ciceronis
Ciao,
oggi sono stato sul Pastello per pulire la discesa che và dalle cave a Monte :-?: (si, sotto un mega diluvio), domani dovrebbe smettere di piovere, quindi mi sveglio senza orari e poi tipo verso pranzo vado a provarlo, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto
:prost:
Hai il tracciato? Magari domani pomeriggio andiamo a vederlo.

Chiama se hai bisogno di una mano per pulire.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Mi dice che l'allegato non è disponibile.

arrivo solo ora, porta pazienza ma non seguo molto la parte del forum. il link della traccia è questo:

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=475834 - la prima parte in alto appena si entra in bosco dopo il prato non ho fatto in tempo a pulirla (quella volta che sono andato è stato il giorno dell'alluvione ......... ), poi è bella

P.s. domenica spero proprio di esserci alla Fest Trail Pastello, ho un impegno ancora in ballo di cui spero di liberarmene.

Speriamo a presto, ciao
Gianluca :prost:
 

solemi

Biker novus
6/6/18
10
9
0
45
Verona
Visita sito
Bike
Banshee Viento
Ciao !
Ancora attivo il gruppo? Io abito a Verona, salgo e scendo senza fretta un po' ovunque, al massimo a piedi ... e praticamente sempre esco da solo ... C'è posto?
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Mi dice che l'allegato non è disponibile.
Ciao ragazzi...ho cominciato seriamente questo sport l'anno scorso e mi sta piacendo sempre più....fin'ora son sempre andato via solo ma non mi dispiacerebbe fare qualche giretto in compagnia ogni tanto. Solo che io non ho facebook....per caso avete anche qualche gruppo whatsapp?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo