Mtb Wilier proposte help

gianpaolot

Biker novus
1/4/12
20
0
0
Perugia
Visita sito
Salve mi hanno Proposto queste due bici della Wilier:


http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/705-xt-mix/ questa è quella da 950€ di listino
http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/707-deore-mix/ questa è quella da 705€ di listino
Con uno sconto intorno al 15% (al Max di più , ma nn di meno). Ho visto che ca solo pochi modelli e questo mi conforta, vuol dire che nn fa prodotti tanto per vendere!
Considerando le caratteristiche tecniche di cui nn sono molto esperto avrei due domande:
1- è un prezzo concorrenziale o c'è qualcosa a poco meno o uguale( nn di più)
Migliore
2-quella scelta è una fascia che costa, ma nn da tanto di più di una fascia più bassa( un paio di 100 euro in meno) e le differenze vere si sentono solo salendo ancora di più

Grazie
 

gianpaolot

Biker novus
1/4/12
20
0
0
Perugia
Visita sito
Eventualmente un altra opzione a mia dispos opzione sono le bianchi kuma 5100 e jab 7100,i prezzi sono di circa 30 euro di più e con lo stesso sconto.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi se possono essere una buona soluzione o a quel prezzo c' è di meglio?
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Le wilier ke hai postato secondo me non valgono minimamente quasi 1000€, le valuterei la prima 650/700 e la seconda 500... Se vuoi un consiglio per risparmiare prova la RR 8.1 da Decathlon, con forcella Recon (una spanna sopra la XC 28, la base base di rock shox) e cambio SRAM X7, ke corrisponde al SLX Shimano, sopra i Deore (un po' sotto all'XT della prima ke hai postato, ma sono differenze davvero minimali). Dovresti anke risparmiare un po' perché fra poco esce il modello 2012 (dovrebbero cambiare solo le colorazioni)... Insomma: tutti vorrebbero risparmiare e avere una biga molto performante no? allora vai di decatlon...

Se proprio non ti va giù valuta le Radon o le CUBE, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo... Considera però ke Radon vende solo online (mentre cube anke in negozio)
 

gianpaolot

Biker novus
1/4/12
20
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao e sopratutto grazie per la risposta. Premettendo che in molti mi hanno proposto quella del deca, ma è più forte di me,non mi piacciono e poi preferivo un negozio con officina vicino casa per qualsiasi problema (ecco perché escludo la radon). Diciamo che le bici che ti ho postato dalle bianchi alle wilier riesco ad averle su per giù ai prezzi che hai detto tu, perché salterei il negozio e le prenderei direttamente da un rappresentante per dei contatti che ho.
Premesso ciò ho visto le Cube e sono molto belle rimanendo in quel range di prezzo ho visto le Acid , Ltd e Ltd Pro (ho chiesto dei preventivi al negozio) sono molto superiori a quelle che ho postato?

Grazie
Gianpaolo
 

Classifica mensile dislivello positivo