Mtb Wilier proposte help

gianpaolot

Biker novus
1/4/12
20
0
0
Perugia
Visita sito
Salve mi hanno Proposto queste due bici della Wilier:


http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/705-xt-mix/ questa è quella da 950€ di listino
http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/707-deore-mix/ questa è quella da 705€ di listino
Con uno sconto intorno al 15% (al Max di più , ma nn di meno). Ho visto che ca solo pochi modelli e questo mi conforta, vuol dire che nn fa prodotti tanto per vendere!
Considerando le caratteristiche tecniche di cui nn sono molto esperto avrei due domande:
1- è un prezzo concorrenziale o c'è qualcosa a poco meno o uguale( nn di più)
Migliore
2-quella scelta è una fascia che costa, ma nn da tanto di più di una fascia più bassa( un paio di 100 euro in meno) e le differenze vere si sentono solo salendo ancora di più

Grazie
 

gianpaolot

Biker novus
1/4/12
20
0
0
Perugia
Visita sito
Eventualmente un altra opzione a mia dispos opzione sono le bianchi kuma 5100 e jab 7100,i prezzi sono di circa 30 euro di più e con lo stesso sconto.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi se possono essere una buona soluzione o a quel prezzo c' è di meglio?
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Le wilier ke hai postato secondo me non valgono minimamente quasi 1000€, le valuterei la prima 650/700 e la seconda 500... Se vuoi un consiglio per risparmiare prova la RR 8.1 da Decathlon, con forcella Recon (una spanna sopra la XC 28, la base base di rock shox) e cambio SRAM X7, ke corrisponde al SLX Shimano, sopra i Deore (un po' sotto all'XT della prima ke hai postato, ma sono differenze davvero minimali). Dovresti anke risparmiare un po' perché fra poco esce il modello 2012 (dovrebbero cambiare solo le colorazioni)... Insomma: tutti vorrebbero risparmiare e avere una biga molto performante no? allora vai di decatlon...