"MTBikers" categoria odiata?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di questa tendenza se ne parlava qui:

 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

i soliti due vaccari che si sentono disturbati da dei ciclisti che passano sulla forestale. Non meritano neanche di essere presi in considerazione.



Di questa tendenza se ne parlava qui:


La tendenza di cui parlavo era l'esatto contrario ;-)
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
[QUOTE = "Burìk, post: 8711532, member: 204524"]
Segno di esasperazione. Non deve essergli costata poco fra lavoro e materiali.
[/QUOTE]
Ma infatti; per fare una roba del genere, si vede che si è oltremodo rotto i c0gli0ni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0
?

...................

Ospite
E' la diretta conseguenza di consentire tutto a tutti.Con le e-bike manca nella maggior parte degli utilizzatori la cultura del sacrificio e del rispetto che la bicicletta insegna.

Non sono affatto d'accordo, il cretino, lo spericolato, l'incapace, il malcagato che non saluta gira tanto con l' e-bike quanto con la muscolare...(se noti dalla foto ho una muscolare)
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.572
283
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Non sono affatto d'accordo, il cretino, lo spericolato, l'incapace, il malcagato che non saluta gira tanto con l' e-bike quanto con la muscolare...(se noti dalla foto ho una muscolare)
Ho notato più incompetenti e non appassionati con e-bike negli ultimi 3-4 anni sinceramente, per quanto ci siano merdacce anche con la muscolare sicuramente
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E si riaccendono flame mtb VS emtb...onestamente unirei le forze di entrambi,per far petizioni e o quantomeno muoversi contro questi veri e propri soprusi verso una categoria,tutti noi diciamo ''la montagna è di tutti''...e anche sto cazz@ direi a questo punto,e scusate il francesismo,i malgari spesso non sono proprietari,ma semplici utilizzatori con concessioni della montagna e anche le loro bestie con i continui passaggi di certo non sono rose e fiori per forestali e sentieri...se un disabile in carrozzina volesse farsi accompagnare li,come passa? Volando?...Quella cancellatta è contro ogni norma umana...è da pazzi!
 
Ultima modifica:

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
E si riaccendono flame mtb VS emtb...onestamente unirei le forze di entrambi,per far petizioni e o quantomeno muoversi contro questi veri e propri soprusi verso una categoria,tutti noi diciamo ''la montagna è di tutti''...e anche sto cazz@ direi a questo punto,e scusate il francesismo,i malgari non sono proprietari,ma semplici utilizzatori della montagna e anche le loro bestie con i continui passaggi di certo non sono rose e fiori per forestali e sentieri...

La montagna sarà di tutti ma se il super cancello è su un pezzo di terra privato... ci puoi fare poco!
 
  • Mi piace
Reactions: harlock@71

Classifica mensile dislivello positivo