MTBValcamonica - L' AM - 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=&quot]Passo 7 rocette, con piccola variante in salita. Ritrovo a Bienno alle 6:30 x trasferimento in auto fino a Campolaro, partenza pedalata da Campolaro salendo la valle d'Arcina. Orario di rientro a Bienno previsto dalle 13 alle 14....
[/FONT]
[FONT=&quot]Il ritrovo è alla rotonda vicino al ditributore, dove se si prosegue a sinistra si va a Breno (Cristo Re) e a destra si sale in paese.[/FONT]
[FONT=&quot]Il giro pedalato parte da Campolaro (Località montana in Comune di Bienno, più in basso di Bazena e ancora prima di Crocedomini), perchè la discesa dal passo è decisamente molto impegnativa, tecnica su sentieri ed in mezzo ai boschi.[/FONT]
[FONT=&quot]Giro all-mountain che richiede buona preparazione fisica e tecnica.
[/FONT]
info e contatti anche su facebook
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
21 agosto 2010 - Passo 7 Crocette

Io c'ero... Giro spettacolare ed ottima compagnia.

YouTube - 7crocette freeride all-mountain mtb

Complimenti ad Ale, Enrico e LoriLupo che se la sono pedalata dal fondovalle (stacanovisti).
Complimenti a Massimo ed Eros, fare certi sentieri con una front, NON E' DA TUTTI...

è possibile avere una traccia del tour?:i-want-t:o anche semplicemente dei punti dove siete passati?
tnks
 
sabato 28.08.10 la strada che da Bormio che porta allo Stelvio e' chiusa al traffico per permettere lo svolgimento della ormai storica Stelviobike, abbiamo pensato di approfittarne per fare un giro bello tosto da queste parti... Il giro piu' o meno e' attorno ai 60 / 65 km il livello e' medio- alto e la b...ellezza del giro ALTISSIMA!!!! Partendo da Bormio quota 1225 si sale in direzione Stelvio, dopo circa 16 km di strada asfaltata di devia su un sentiero che ci porta alla bocchetta di forcola a quota 2768, da qui parte un sentiero tutto in single track DIVERTENTISSIMO che ci porta ai laghi di Cancano a quota 1884 (per chi non volesse fare il single track c'e' una comoda strada sterrata che anche questa porta ai laghi di cancano), dopo aver aggirato i 2 laghetti si scende verso la valle di fraele per poi tornare a Bormio. Il giro ovviamente impegna tutta la giornata e il ritrovo e' alle 5.30 al Graffiti Park a Capo di Ponte..

grazie a Maurizio e Gerry
info e dettagli su facebook al gruppo mtbvalcamonica

Alessandro
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sabato 28.08.10 la strada che da Bormio che porta allo Stelvio e' chiusa al traffico per permettere lo svolgimento della ormai storica Stelviobike, abbiamo pensato di approfittarne per fare un giro bello tosto da queste parti... Il giro piu' o meno e' attorno ai 60 / 65 km il livello e' medio- alto e la b...ellezza del giro ALTISSIMA!!!! Partendo da Bormio quota 1225 si sale in direzione Stelvio, dopo circa 16 km di strada asfaltata di devia su un sentiero che ci porta alla bocchetta di forcola a quota 2768, da qui parte un sentiero tutto in single track DIVERTENTISSIMO che ci porta ai laghi di Cancano a quota 1884 (per chi non volesse fare il single track c'e' una comoda strada sterrata che anche questa porta ai laghi di cancano), dopo aver aggirato i 2 laghetti si scende verso la valle di fraele per poi tornare a Bormio. Il giro ovviamente impegna tutta la giornata e il ritrovo e' alle 5.30 al Graffiti Park a Capo di Ponte..

grazie a Maurizio e Gerry
info e dettagli su facebook al gruppo mtbvalcamonica

Alessandro

se ti serve la traccia la trovi qui

ciao
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Ciao Ale! Mamma che mal di pancia a leggervi che mi viene!!!
Se per te non è un problema la traccia la metto qua perchè da skydrive la scarica solo chi ha un account hotmail!
 

Allegati

  • 7Crocette 21-08-2010.zip
    50,6 KB · Visite: 12
Ciao Ale! Mamma che mal di pancia a leggervi che mi viene!!!
Se per te non è un problema la traccia la metto qua perchè da skydrive la scarica solo chi ha un account hotmail!

l'ho reso accessibile anche a chi non ha account winlive..
provare per credere....

il file che hai zippato di conseguenza è quello "troncato"
il forum non permette zip di più di mezzo mega, mi pare di ricordare,
altrimenti lo avrei uplodato nel messaggio
ciao
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
l'ho reso accessibile anche a chi non ha account winlive..
provare per credere....

il file che hai zippato di conseguenza è quello "troncato"
il forum non permette zip di più di mezzo mega, mi pare di ricordare,
altrimenti lo avrei uplodato nel messaggio
ciao

OOps... Chiedo venia, non ci avevo pensato :omertà:

Ho tagliato la parte finale della traccia (l'arrivo al Crist) e zippandolo è arrivato a 50kB.

Volevo rendermi utile alla causa :prost:
:pirletto:
 
ho pasticciato un po',
iome86 grazie per aver sistemato la traccia, mi proclamo un pirla (per 20 secondi).

Bastava che la comprimevo, non immaginavo che zippando si riduceva
dell'85% il file gpx... magia!

ora inseriro' tracce fino a fare indigestione, con l'aiuto di Fox67.

Poi anche tu iome86 quando hai finito con lo studio, magari ci dai una mano,
che dici?

P.S.: Interessante questo programmino "Active Player GPX", freeware per vedere le gpx su Google Earth.

ciao
 

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
ho pasticciato un po',
iome86 grazie per aver sistemato la traccia, mi proclamo un pirla (per 20 secondi).

Beh ti posso perdonare se mi lasci il Torchio una settimanina :smile:


ora inseriro' tracce fino a fare indigestione, con l'aiuto di Fox67.

Poi anche tu iome86 quando hai finito con lo studio, magari ci dai una mano,
che dici?
Senza dubbio!! Dal 6 settembre scenderò a Bs solo una volta a settimana, quindi, studio e tesi escluse, sono libero!

P.S.: Interessante questo programmino "Active Player GPX", freeware per vedere le gpx su Google Earth.

ciao
Io credo si possano vedere anche con il solo Google Earth :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo