muovimento centrale deore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Dipende dall'utilizzo che ne fai e da come lo tratti a livello lavaggi.
Immersioni in acqua, lavaggi a pressione , sono la sua morte
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non Molta vuol dir poco , l'hai lavata a pressione??
Solitamente i movimenti durano , anche se 3000 km fuoristrada sono tanti
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Non Molta vuol dir poco , l'hai lavata a pressione??
Solitamente i movimenti durano , anche se 3000 km fuoristrada sono tanti

l'ho lavata si ma non a pressione , cmq io faccio esclusivamente fuori strada . grazie della risposta ma credo che duri veramente poco anche rispetto al muovimento con perno quadro sempre deore
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Strano; io la guarnitura deore '10 hollowtech la strapazzo per bene facendoci downhill e superenduro. Di acqua e polvere quindi il mio mc ne ha vista parecchia e gira come un orologino
 
Prova a rivedere il precarico sui cuscinetti, forse e' stretto troppo.
Io ho un' Xt che credo sia come il deore ce l' ho sotto dal 2005 e faccio solo MTB, ha preso pure acqua del mare, e di km ne ha fatti ben oltre i 3000...
Comunque se la bici era equipaggiata di partenza con un deore Quadro mi fai pensare che la scatola movimento non e' stata fresata, forse ci sono dei disallineamenti sulle battute dei cuscinetti esterni del MC, ovvero sui bordi esterni della scatola te li fanno lavorare male pregiudicandone il funzionamento o perlomeno gli accorciano la vita...
 

Classifica mensile dislivello positivo