Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
...Di questi invece mi pare non se ne sia mai parlato granché... Altra band promettente schiacciata dai dissidi interni e dalla dura legge dei tour

www.youtube.com/watch?v=SqsNR5pI6bw&app=desktop





Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

Non li avevo mai sentiti prima gli At The Drive In.

Invece grazie @Tc70, da stamani ho un nuovo tormentone in testa, White Unicorn dei Wolfmother. Ieri sera mi sono sentito un po' dei loro brani sul tubo. Mi devo procurare qualche album ;-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

Vero senza K.K. E Glen non sono piu loro, ma la potenza rimane sempre quella :free:

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
Eh si...fa un po strano vederli così, per qualche brano Glenn si fa vedere e anche nei soli piu semplici es. You've got another... è a livelli più che accettabili (ho sentito chitarristi suonare peggio senza avere problemi particolari) ...si fanno onore, poi forse dovrebbero chiudere come judas....un po' come la pagliacciata ac/dc (se è vero) che continuano con praticamente solo angus.. che tra l'altro non suona più nemmeno ai livelli di tipton adesso...boh
 

Classifica mensile dislivello positivo