Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
buon compleanno...40anni fà (4 aprile 1978) atterravi in italia!!!

Avevo 9 anni ed ero in cortile a giocare a pallone con i miei amici quando mio papà mi chiamò sù dicendomi...Marco, vieni sù di corsa a vedere cosa stà per iniziare in televisione.. inizia un nuovo cartone animato!!!!!

Successe la stessa cosa a me!!!
...il miglior cartone animato di sempre... [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
buon compleanno...40anni fà (4 aprile 1978) atterravi in italia!!!

Avevo 9 anni ed ero in cortile a giocare a pallone con i miei amici quando mio papà mi chiamò sù dicendomi...Marco, vieni sù di corsa a vedere cosa stà per iniziare in televisione.. inizia un nuovo cartone animato!!!!!


Cazz@ che bei tempi,quando eran i papà stessi che se li guardavano quei cartoni li,con la scusa che piacessero solo a noi...si stava tutti insieme attorno al tavolo,nell'ora di cena e lo vedevo in B/N,potevo apprezzarne i colori,solo con i giornaletti da colorare,coi pennarelli Carioca (che notalgico...:cry:)...a me piaceva anche questa di sigla la finale...che roba...


 

Classifica mensile dislivello positivo