Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
un AMARCORD degli anni 90 x quelli che come me .. alla domenica pomeriggio andava al KIWI a far il somaro .
disgiochi vai di kiwino

 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ragazzi,può essere veramente l'ultima volta...io ho già il tiket...non me li perdo per l'8va volta...nel loro son grandi comunque...

Hai ragione,però gli ultimi lavori proprio non mi piacciono...e sono cresciuto a pane e slayer!!dopo seasons non mi hanno più entusiasmato...sarà per il cantato di araya (molto cambiato) o per i cambi di line up ..seppur con elementi validissimi....poi la mazzata finale con la morte di jeff, non c'è più la magia e quell'alone misterioso e "maledetto" che avevano...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai ragione,però gli ultimi lavori proprio non mi piacciono...e sono cresciuto a pane e slayer!!dopo seasons non mi hanno più entusiasmato...sarà per il cantato di araya (molto cambiato) o per i cambi di line up ..seppur con elementi validissimi....poi la mazzata finale con la morte di jeff, non c'è più la magia e quell'alone misterioso e "maledetto" che avevano...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.


Un insieme di cose purtroppo...Repenteless non è male come album...certo i migliori fanno parte di altra decade (of aggression :-?:) ma comunque nostalgicamente,mi son restati nel cuore e se pur vecchietti e mancanti di 2 pedine assolutamente importanti, andrò ne più ne meno a dare il mio contributo da fan,certo non a pogare,non ho più l'età e non ho mai avuto il fisico,però credo che il giorno dopo avrò pure mal di collo,non dimentichiamo che insieme ci sono gli Anhrax e gli Obituary...ok i Lamb of god,ce li hanno cacciati dentro,per vender qualche tikets in più...poi a Luglio vado a vedere per la 13esima volta i vecchietti storici,mitici (almeno per me) essi:

:spetteguless: ascoltatela bene,per aver più di 70 anni questi vecchietti,sanno ancora fare il loro mestiere...:rock-it:

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gregol68

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Un insieme di cose purtropp
Vero

...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.
Vero

Ma è anche vero che gli Slayer si adorano e basta! :hail::hail::hail:
Com'è vero che i Deep l'anno scorso qui a Roma rientravano nel "the long goodbye tour" e adesso ritornano in Italia. Di fatto il suddetto tour dovrebbe finire questo ottobre però spero che continuino, anche perchè hanno ancora parecchio da dire, tanto per capirsi riescono ancora a fare dei grandi dischi, vedi gli ultimi due che hanno fatto. Comunque c'ero l'anno scorso e al nonnetto Ian ancora gli si alza!!!!!

Ieri mi sono sdraiato questi... altro concertone
 

Classifica mensile dislivello positivo