Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Naaaah dai...e diamogliela una possibilità....

Comunque vanno ascoltati bene bene
:rock-it:
sarà ma io non digerisco queste "melodie stile operiana" che sì tecnicamente son tutti degli ottimi musicisti ma... al mio orecchio crea un effetto lassativo e mi distrae!!! già musicisti stile il vecchio yngwie malmsteen e tutti i suoi vari cloni delle ere successive, mi faceva andar in paranoia! io son più per quei riff taglienti del metal anni 90!! ormai son na vecchia lamiera arrugginita !:prost::smile:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito

Posso parlare perché io li ho visti per la prima volta nel 1980 :-) ma ieri sera ho visto uno spettacolo che non avevo mai visto una scenografia pazzesca :hail: vero Niko, Adrian, Steve, Janick e Dave sono invecchiati e molto ma la voce di Bruce è addirittura migliorata. Certo hanno suonato poco, due ore scarse, una volta facevano molto di più, ma MAMMA MIA CHE CONCERTONE :rock-it::hail::rock-it::hail:

Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Posso parlare perché io li ho visti per la prima volta nel 1980 :-) ma ieri sera ho visto uno spettacolo che non avevo mai visto una scenografia pazzesca :hail: vero Niko, Adrian, Steve, Janick e Dave sono invecchiati e molto ma la voce di Bruce è addirittura migliorata. Certo hanno suonato poco, due ore scarse, una volta facevano molto di più, ma MAMMA MIA CHE CONCERTONE :rock-it::hail::rock-it::hail:

Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare :mrgreen:



Cazz@, ma proprio in contemporanea coi Deep Purlple all'Arena...peccato...sarei andato pure li,ho preferito i Deep,che forse è veramente l'ultima volta che li ho visti...mi rifarò...intanto a Novembre un long bye tour di questi qui,che abbandonano pure loro...tiket già preso...

 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

Posso parlare perché io li ho visti per la prima volta nel 1980 :-) ma ieri sera ho visto uno spettacolo che non avevo mai visto una scenografia pazzesca :hail: vero Niko, Adrian, Steve, Janick e Dave sono invecchiati e molto ma la voce di Bruce è addirittura migliorata. Certo hanno suonato poco, due ore scarse, una volta facevano molto di più, ma MAMMA MIA CHE CONCERTONE :rock-it::hail::rock-it::hail:

Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare :mrgreen:
Mi è dispiaciuto non esserci andato... Non avrei mai immaginato che potessero invecchiare cosi bene,cavolo avrei voluto portare anche mio figlio...lui che da piccolino sapeva riconoscere chi era tra Murray e Smith a fare gli assoli [emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Classifica mensile dislivello positivo