Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
..se riuscirò a combinare andrò a vedere la data Exodus,sodom,Death Angel al phenomenon ...gli Slayer li ho già visti diverse volte (in tempi migliori) questo tour finale mi dà l'idea di concerti stanchi,con voglia di finire in fretta però mi sbaglierò sicuramente...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
..se riuscirò a combinare andrò a vedere la data Exodus,sodom,Death Angel al phenomenon ...gli Slayer li ho già visti diverse volte (in tempi migliori) questo tour finale mi dà l'idea di concerti stanchi,con voglia di finire in fretta però mi sbaglierò sicuramente...

Eh si...1h e 35 di concerto,con una tirata senza pause da togliere il fiato,tutti in canna,sopratutto Tom che sarà calato di 20kg e riacquistato una voce ai livelli di 10 anni fa...se veramente tour d'addio e l'ultimo concert in Italy,è stato un capolavoro...:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eri li anche tu?...Azz...se lo sapevo...si poteva berci qualcosa assieme...
scusami ..non avevo visto la tua domanda se non solo ora!!! no non c'ero, son troppo vecchio x queste cose:oops:!!!, se fossi venuto mi sarei di certo fatto vivo con te x trovarci,m a di certo sarei poi morto d'infarto!!!:smile:
ti ho risposto così ...vedendo il tuo video postato! certo che da una parte infondo infondo mi sarebbe anche piaciuto rivederli!!! l'ultima volta che gli ho visti.. bhò non mi ricordo manco più!:vecio: son passati troppi anni ormai..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
scusami ..non avevo visto la tua domanda se non solo ora!!! no non c'ero, son troppo vecchio x queste cose:oops:!!!, se fossi venuto mi sarei di certo fatto vivo con te x trovarci,m a di certo sarei poi morto d'infarto!!!:smile:
ti ho risposto così ...vedendo il tuo video postato! certo che da una parte infondo infondo mi sarebbe anche piaciuto rivederli!!! l'ultima volta che gli ho visti.. bhò non mi ricordo manco più!:vecio: son passati troppi anni ormai..


Be dai,vecchio...c'era gente la,molto più ''vecchia'' di te...ed io non è che sia tanto giovincello...all'anagrafe...ma in testa...sono ancora un 20enne...:-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
bello, ma gli Slayer senza Lombardo e Hanneman sono solo dei buoni riproduttori della propria musica degli anni d'oro (visti live per la prima volta al South of Heaven tour)
È un po' anche la mia sensazione purtroppo..
Anch'io li ho visti al tour di south of heaven...nella data di quello di reign in blood ero a naja azz..[emoji16][emoji16]
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
È un po' anche la mia sensazione purtroppo..
Anch'io li ho visti al tour di south of heaven...nella data di quello di reign in blood ero a naja azz..[emoji16][emoji16]

che poi è quello che accade a tutte le band di quei tempi, in primis metallica. Per assurdo suonano meglio e più pulito adesso di allora, però manca completamente la grinta della fu gioventù per cui suonavano al doppio della velocità o Lombardo teneva il solo della doppia cassa per quanto voleva. Mi ricordo :il-saggi: che Hanneman veniva preso a calci nel culo dai "fantasmi" che saltavano sul palco con dei lenzuoli durante Ghosts of war e che questi altri non erano che i testament o overkill (o qualcun altro, era il gruppo di apertura). Meno bello è il ricordo degli sputi che Araya si è beccato, ai tempi era in auge sputare alla band, e c'erano dei virtuosi che lo facevano meglio dei lama. Concerto fermato e paternale al pubblico, per poi lanciarsi in "Angel of death" in cui il pogo era mostruoso.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bello, ma gli Slayer senza Lombardo e Hanneman sono solo dei buoni riproduttori della propria musica degli anni d'oro (visti live per la prima volta al South of Heaven tour)


Si ok concordo,anch'io li ho visti dagli anni '90 (Clash of de titans)...ho visto 8 o 9 loro concert,sia con la formazione d'oro che con questa o solo senza Dave,(periodo Bostaph che tra l'altro in questo concert è stato veramente pazzesco),purtroppo Jeff non c'è più e Dave ha scelto per forza o per ripiego altri progetti,ma restan comunque una delle band trash metal migliori di sempre :-?:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
che poi è quello che accade a tutte le band di quei tempi, in primis metallica. Per assurdo suonano meglio e più pulito adesso di allora, però manca completamente la grinta della fu gioventù per cui suonavano al doppio della velocità o Lombardo teneva il solo della doppia cassa per quanto voleva. Mi ricordo :il-saggi: che Hanneman veniva preso a calci nel culo dai "fantasmi" che saltavano sul palco con dei lenzuoli durante Ghosts of war e che questi altri non erano che i testament o overkill (o qualcun altro, era il gruppo di apertura). Meno bello è il ricordo degli sputi che Araya si è beccato, ai tempi era in auge sputare alla band, e c'erano dei virtuosi che lo facevano meglio dei lama. Concerto fermato e paternale al pubblico, per poi lanciarsi in "Angel of death" in cui il pogo era mostruoso.
Proprio così..hahaha,con il palco degli overkill smontato lentamente mentre loro stavano ancora suonando...[emoji16][emoji16]
Cmq a me gli Exodus piacciono moltissimo (visti al fu rolling stone con nuclear assault e holy terror nel tour di fabulous desaster ) erano un po' il mio ideale di gruppo quando suonavamo thrash ..ma Gary holt Proprio non ce lo vedo negli slayer, sono due cose diverse... gli manca il carisma e quell'alone mistico e demoniaco che gli slayer si sono creati all'inizio con haunting the chapel e soprattutto hell awaits.
Un buon session man nient'altro (negli slayer ovviamente)
 

Classifica mensile dislivello positivo