Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
I death SS non credo siano venuti fuori a caso. nel live postato da Marco vedo riferimenti alla loro teatralità. Fermo restando che i death SS veri erano diversi da quelli da di questo video, più originali ed influenti, addirittura a livello mondiale. Sul batterista non saprei, sicuramente è veloce di cassa ma per chi non apprezza più di tanto il genere è un po' poco. Di buono c'è che suona piatti italiani, secondo me non inferiori a quelli che vediamo sui palchi di tutto il mondo. Ho una china splash ufip con 25 anni di vita che ancora oggi mi fa godere .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.590
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
I death SS non credo siano venuti fuori a caso. nel live postato da Marco vedo riferimenti alla loro teatralità. Fermo restando che i death SS veri erano diversi da quelli da di questo video, più originali ed influenti, addirittura a livello mondiale. Sul batterista non saprei, sicuramente è veloce di cassa ma per chi non apprezza più di tanto il genere è un po' poco. Di buono c'è che suona piatti italiani, secondo me non inferiori a quelli che vediamo sui palchi di tutto il mondo. Ho una china splash ufip con 25 anni di vita che ancora oggi mi fa godere .


Esatto...

I Death SS li seguo da quando avevo 18/19 anni,visti più volte live,concordo sul loro stile diverso di ora,ma restan pur sempre a mio avviso una buona band italiana,che non ha avuto del tutto ciò che meritava...


 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
a proposito di metallo italiano, 9 minuti obbligatori per i piu' giovani , siamo nel 1984.
per i chitarristi la lezione inizia a 6:25, come fare tantissimo senza vomitare milioni di note staccate dal contesto.........



ho qui davanti a me il picture disc in vinile "kings of evil" che conteneva gethsemane, bei ricordi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo