Musica! decimo tempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E' un intercalare dell'esclamazione,tipo : ''eh be' dici niente''...se invece è un belato...lavorate d'immaginazione... :loll:

;-)

Mamma mia quanto mi piaceva! L'aspettavo a Superclassifica Show o nel programma musicale di Telecity di cui non ricordo più il nome.

@mcpelo68
se è un belato riferito alla massa che segue il commerciale, be', c'è chi si eccita con Blackmore e Gilmour, ma da quel punto di vista preferisco la Elodie :mrgreen:
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.... be', c'è chi si eccita con Blackmore e Gilmour, ma da quel punto di vista preferisco la Elodie :mrgreen:
PRESENTE!!!! appunto personalmente , sentirli suonare sia BLACKmore sia gilmour...a me fan certamente eccitare.....
questa elodie...che sà suonare al di là del piffero e forse il campanello di casa?o come penso... si fà aprire da siri?? :smile: :smile: :smile:
vedremo tra 20 anni.. (ANZI famo anche molto prima ad esser ottimisti ) di chi si ricorderà...di lei e di tanti altri "musicisti" dei talent show..
personalmente credo... che dei 2 ometti citati da te, ... qualcuno al mondo si ricorda di loro e si ricorderà x ancora molto tempo!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
l'amarcord di oggi, è qualche slego...dei 2 ometti

così tanto x!!! giusto...x chi non c'era, x chi si è scordato di loro .. o semplicemente x chi invece non sà nemmeno di che si parla!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho sempre ascoltato di tutto nella vita dal metal all'afrodance...ma certi pezzi italodisco '80 eran mostruosamente avanti per l'epoca,qui avevo 15 o 16 anni...i giovani d'oggi non possono rendersene conto...

 

Classifica mensile dislivello positivo