Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
è ora che ti modernizzi. Dal vivo sono una bomba, roba da thrash anni 80

sicuramente @marco dal vivo sono una bomba, io li vidi all'alcatraz nel 2015 ma comunque già all'epoca non avevano più quell'irruenza dei live dei primi anni (l'età avanza per tutti) e anche per i pezzi che fecero a fine serata (ripresi dal primo album) sentivo che mancava qualcosa...
il mio più grande rammarico è quello di non essere riuscito a vederli le prime volte con la formazione classica con paul gray al basso e joey jordison alla batteria...
ma la cosa che non sopporto è che ormai corey taylor fa il bello e cattivo tempo, ha messo fuori joey jordison (membro fondatore insieme a crahan e paul gray) ora ha messo anche fuori chris fehn e l'unico membro fondatore rimasto (crahan) gli lascia fare quello che vuole...
chissà se ci fosse ancora paul gray se le cose sarebbero andate così...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rovert

Classifica mensile dislivello positivo