Musica! decimo tempo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
E sti vecchietti...

qui apriamo il coperchio dell'immenso rock progressivo italiano!
evito i super classici banco - pfm e propongo un top album assoluto col solo difetto di essere uscito nel 77, quando il movimento era gia' in declino. album sublime in ogni traccia, a cui 40 anni non hanno tolto una goccia di vitalita'. portnoy , liquid tension , dream theather arrivano anche da qui..

 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
qui apriamo il coperchio dell'immenso rock progressivo italiano!
evito i super classici banco - pfm e propongo un top album assoluto col solo difetto di essere uscito nel 77, quando il movimento era gia' in declino. album sublime in ogni traccia, a cui 40 anni non hanno tolto una goccia di vitalita'. portnoy , liquid tension , dream theather arrivano anche da qui..

Questi ho avuto la fortuna di essermeli visti 2 volte,in seconda formazione,ma ho il vinile originale copia limitata del 1974, autografato...;-)


 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
è un pò che non posto qualcosa, oggi un paio di pezzi che mi ricordano quando ero piccolino, erano la colonna sonora di un film che all'epoca adoravo, soprattutto per queste due canzoni

 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo