Musica in mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
Ascoltate musica ? e che musica ascoltate ? mentre siete in MtB ?

Io è un pò che non porto il lettore , però di solito ascoltavo i Linkin Park (per la maggiore).
A volte in discesa, Marilin Manson .


Sarò sintetico e probabilmente il genere "fuori di testa" nel sondaggio non ce lo metto .
Per la definizione dei generi direi di fare riferimento a wiki .

Poi se manca qualcosa correggetemi pure , tanto ...

--------------------
poi...



Visto che la perfezione non abita a casa mia ( e sinceramente non so dove stia ) :nunsacci: , mi son dimenticato di introdurre la possibilità di segnalare "nulla" o "niente" o "nada" o "nichts" , o come preferite .:wink:

La struttura del sondaggio per quanto ne so non è modificabile da noi utenti " 1 scheda / 1 voto " , quindi lo devo lasciare così com'è .
:spetteguless: se i moderatori volessero fare qualcosa...

A post ho scritto : se volete votare "niente" cliccate la voce "Altro.." , che può anche sembrare non abbia senso ma è così .

ah , a proposito : :celopiùg:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io vado a momenti! in periodi neanche ci penso ad uscire senza mp3... mentre in altri lunghi periodi non amo proprio l'idea.... insomma sono un po come và la luna hehehe!

cmq quando sono in "fase mp3" cerco solo di utilizzarlo se ci sono lunghi trasferimenti su asfalto!... o cmq su percorsi che conosco alla perfezione! in genere l'idea di base è di stoppare la musica sugli sterrati... ma spesso e volentieri trasgredisco anche questa mia regola, ovviamente nelle uscite in compagnia è la prima cosa che lascio a casa.

per quanto riguarda le strade trafficate, sto molto attento a non intralciare e cmq non ho mai la musica a manetta!

per quanto riguarda ciò che ascolto al primo posto metto vasco, poi viene tutto il resto! ;D e vascodipendenza a parte sono molto vario nei gusti musicali... l'importante che sia buona musica!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Anch'io ho votato "altro" per dire nulla. Però in realtà il rumore delle ruote sulla sterrato è musica per le mie orecchie!...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ho campionato il suono delle ruote della bici che percorre i trails nel bosco in primavera con gli uccellini e tutto il resto e ascolto quella a loop quando devo fare asfalto...:loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo