Musica! Secondo Tempo [continuiamo a non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
So che non ha niete a che vedere con la mtb, ma volevo fare una specie di indagine quindi:

Che genere di musica ascoltate e che band preferite?

inzio io : ascolto dark,ebm,industrial,power noise,goth,new wave,black metal

la mia band preferita...beh,facile : The Cure....Forever
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Buon giorno a presenti e assenti.
In questa splendida giornata di primavera dovrei essere in giro a pedalare e a scapicollarmi con la mia bike, invece sono qui a casa a mangiarmi i gomiti, perché scendendo per le scale con la bike in spalla sono scivolato e mi sono stirato una chiappa... :scassat:
Qualcuno ha da suggerirmi una pratica anti-macumba... :medita:

www.youtube.com/watch?v=YkpycXtk-bs
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Questa è davvero una canzone stupenda! Io quando faccio le uscite ascolto sempre i Nickelback dalle canzoni più vecchie a quelle più recenti. Caricano parecchio :)
Carissimo biker novus, non posso che darti ragione!!!
Comunque sappi che qui sul forum per un motivo o per un altro,la musica carica sempre (adrenalina/emozioni).
Quindi sappi che oltre ad essere il benvenuto,sei invitato anche a condividere con noi i tuoi pezzi!!!
Have a nice day!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
Buon giorno a presenti e assenti.
In questa splendida giornata di primavera dovrei essere in giro a pedalare e a scapicollarmi con la mia bike, invece sono qui a casa a mangiarmi i gomiti, perché scendendo per le scale con la bike in spalla sono scivolato e mi sono stirato una chiappa... :scassat:
Qualcuno ha da suggerirmi una pratica anti-macumba... :medita:

Andare a Lourdes e mettersi sotto la fontanella benedetta per una settimana??:smile::smile::smile:
Dai su... pensa che qui piove e manco noi siamo usciti per ora e se usciamo non in bici!:celopiùg:
Mal comune mezzo...:smile:
Spero tu gradisca questa...

www.youtube.com/watch?v=5WybiA263bw
 
Questa è davvero una canzone stupenda! Io quando faccio le uscite ascolto sempre i Nickelback dalle canzoni più vecchie a quelle più recenti. Caricano parecchio :)
Carissimo biker novus, non posso che darti ragione!!!
Comunque sappi che qui sul forum per un motivo o per un altro,la musica carica sempre (adrenalina/emozioni).
Quindi sappi che oltre ad essere il benvenuto,sei invitato anche a condividere con noi i tuoi pezzi!!!
Have a nice day!!!:celopiùg:
Hai sintetizzato benissimo il nostro spazio musicale!
La musica ci dà quell'armonia e quella forza per rialzarci dopo ogni caduta,Caduta in bici,caduta nella vita, vero Trekker???:celopiùg:
Caduta che serve a rafforzarci, ma poi in musica ci sosteniamo e condividiamo insieme...
BEN ARRIVATO DAXE!!!!!:}}}::}}}:
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Questa è davvero una canzone stupenda! Io quando faccio le uscite ascolto sempre i Nickelback dalle canzoni più vecchie a quelle più recenti. Caricano parecchio :)
Carissimo biker novus, non posso che darti ragione!!!
Comunque sappi che qui sul forum per un motivo o per un altro,la musica carica sempre (adrenalina/emozioni).
Quindi sappi che oltre ad essere il benvenuto,sei invitato anche a condividere con noi i tuoi pezzi!!!
Have a nice day!!!:celopiùg:

Grazie :)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo