MyLand MTB Non Stop terza edizione - 22-25 aprile 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Amos, puoi indicarci orientativamente dove cercare B&B che risultino 'vicini' al 100-110mo chilometro (della 220). Con i Ciclociogga si pensava di affittarne uno per avere un punto d'appoggio per assicurarci a metà percorso doccia calda e cambio asciutto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao,
stiamo ancora limando i percorsi, per togliere più asfalto possibile e per mettere più sentieri possibili, senza al contempo ripetere troppi tratti dell'anno scorso. Perciò ancora non sappiamo dove sarà il 100-110mo chilometro (della 220). Appena definito vi farò sapere.
Ciao e grazie.




Amos, puoi indicarci orientativamente dove cercare B&B che risultino 'vicini' al 100-110mo chilometro (della 220). Con i Ciclociogga si pensava di affittarne uno per avere un punto d'appoggio per assicurarci a metà percorso doccia calda e cambio asciutto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao,
tre presentazioni per coprire (quasi) tutta la Sardegna:

ALGHERO (PORTO FERRO)
Venerdì 19 febbraio | ore 18.00
presso B&B «La Casa Poderale»
via Pattada, 77 - Tel. 347 5340109

CAGLIARI
Sabato 20 febbraio | ore 18.00
presso Città Ciclabile
via Baccelli,7 (zona via Cagna - Hotel Caesar) - Tel. 340 3759883

GAVOI
Venerdì 26 febbraio | ore 18.30
presso «Casa Lai», via Margherita n. 9 - Tel. 340 6894417

Tutti i dettagli qui:
http://www.mylandbikefestival.it/it/presentazioni-myland-mtb-non-stop-ad-alghero-cagliari-gavoi/

Ci vediamo!
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao Michele, è la prima volta che partecipi a MyLand e direttamente per la 400 km, cosa ti ha spinto a iscriverti?
Amo le lunghe distanze, più tempo passo in sella e più la mia mente e il mio fisico si soddisfano. Avrei partecipato anche l’anno scorso ma avevo già in programma di fare il Sardegna Extreme, che ho fatto, a maggio, mentre il MyLand era a marzo, appena due mesi prima. Quando sono concentrato per una gara in una data precisa penso solo a quella.

Continua su http://www.mylandbikefestival.it/it...ichele-pinna-arzana-partecipante-alla-400-km/
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao Giovanni e ciao a tutti,
ancora un po' di pazienza.
Le possibilità dovrebbero essere queste due, ognuno sceglierà per sé la soluzione preferita:
1. completino senza nome (si ritira venerdì 22 sera o sabato 23 mattina prima della partenza)
2. completino col nome e cognome, la lunghezza percorsa e la eventuale scritta FINISHER (si ritira lunedì 25 sera alla festa finale).

Ciao e grazie.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
È l’alba, hai centinaia di chilometri alle spalle. Arriva la crisi di sonno. La velocità è bassa, ti si chiudono gli occhi, non capisci più niente. Cerchi di resistere. I bar cominciano a riaprire i battenti, e questa notizia, insieme al sorgere del sole, è sempre accolta con un sollievo particolare. Un caffè espresso, una buona prima colazione, il profumo delle brioches appena sfornate, tutte piccole cose che aiutano a riprendersi e a scrollarsi di dosso l’umidità della notte...

Tutto su: http://www.mylandbikefestival.it/it/10-03-2016-pedalare-notte-vero-battesimo-del-fuoco/

Ciao e grazie
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Sei stato finisher alla 400 km della scorsa edizione, cosa ti ha dato quell’esperienza?
Mi ha fatto capire che con la bicicletta posso scoprire il mondo, anche quello sotto casa mia. Sapevo di non essere fisicamente preparato per portarla a termine e avevo un’idea generica dei pericoli che avrei incontrato. E’ stata un’esperienza difficile da descrivere, fatta di tante emozioni, come pedalare per due lunghe notti invernali, con vento forte e temperatura attorno allo zero.
Però a ogni CP c’era il conforto di qualcuno che faceva il tifo per me e all’arrivo un’esplosione di complimenti: è stata un’emozione enorme che è durata qualche mese, mi ha dato una grande ricarica di autostima.

Tutto su http://www.mylandbikefestival.it/16-03-2016-intervista-giorgio-spiga-iscritto-alla-400-km/

Buona lettura!

Ciao
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Il profilo altimetrico della 120 km è completo, si trova alla pagina dei profili altimetrici (http://www.mylandbikefestival.it/profili-altimetrici-2/). Pubblicato anche il profilo della prima sezione della 400 km (dal km 0 al km 105), sempre nella pagina dei profili altimetrici. Se cliccate su un singolo profilo ve lo apre in una nuova pagina a tutto monitor, in modo da visualizzarlo meglio ed eventualmente salvarlo e stamparlo.

Presto i profili delle sezioni mancanti della 220 km e della 400 km.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo