MyNav 700 Bike Pro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cartina

Biker novus
8/10/10
28
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao Daniele scusami per il disturbo,ho letto la Tua recensione e un po mi dispiace in quanto uso un 700 da un anno circa e senza i problemi da te menzionati, ma non è questa la questione che ti vorrei esporre. Dici che "mastichi" nel settore e,a tal proposito, sono a chiederti se ti è mai capitato di registrare una traccia "corrotta" nel senso che la posso visualizzare,modificare,rinominare ecc.sia sul dispositivo che sul pc in TCR che GPX ma non mi riesce di caricarla sul sito nell'apposito settore itinerari. Mi dispiace sopprattutto perchè era un bel giro che ho descritto ma ci volevo,per completezza, aggiungere la traccia. Se avessi suggerimenti saranno ben accetti.
Un saluto e un ringraziamento
 

Miellino

Biker superioris
hai provato a convertirla tramite o ad aprirla tramite altri programmi o tramite il sito gpsvisualizer.com ?

se è un giro lungo può darsi che hai raggiunto il limite come numero di punti, che credo sia 10.000 per caricarlo su itinerari
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp

Gianniemi

Biker novus
5/6/11
6
0
0
Mira
Visita sito
FIUUUUUUU, sospiro di sollievo.
Oggi in fiera a padova ho trovato il prodotto descritto che non lo conoscevo, ero alla ricerca di un dispositivo di questo tipo e sentite, sentite......era in offerta fiera ad un prezzo che non mi sembrava poi cosi male. fatte due considerazione mi son detto: ma si, crepi l'avarizia mi faccio il regalo di Natale. Non sapevo se il prezzo era buono..... ho fatto spallucce e l'ho preso, poi sono corso a casa a veder se avevo preso una cantonata e quando ho visto la vostra descrizione quasi cado dalla sedia.
Pagato 179€ completo di cartine e con accessorio per batterie di scorta
 

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito
Io uso un Mynav 500 sport.

Dopo anni di Garmin (oregon, ecc.) sono passato a questo gioiello!

Lo uso con soddisfazione, nessun problema e prestazioni e funzionalità nettamente SUPERIORI al Garmin.

Io promuovo in pieno il Mynav!

p.s. cartografia eccelsa!
 

michemic

Biker novus
17/4/10
1
0
0
Bologna
Visita sito
Le mie impressioni dopo 4/5 uscite bici + test vari:

Cartografia: veramente ottima (usato per ora solo in MTB nei dintorni di Sasso MArconi (BO) sono molto soddisfatto, ho scoperto in zone dove pedalo da anni sentierini che non conoscevo(!)..
Autonomia: buona (con alcuni accorgimenti: illuminazione bassa, che si spegne dopo 15 secondi), no audio (mi imbarazza anche anche in bici sentire gira a destra ecc...).
Autoroute: ottimo. Anche outdoor. puoi selezionare le preferenze (+ 0 meno sterrato, sentieri, ecc) e pianifica il percorso in base a quello.
Tracce e percorsi: ottimo
Visibilità schermo: Sole pieno: ottimo (attenzione ai riflessi, io ho risolto con una pellicola antiriflesso), penombra sufficiente (serve l'illuminazione) settando il display adeguatamente si usa benissimo.
Robustezza: scocca: mi pare + che buona (ma non sono ancora caduto!!) e non ho mai preso la pioggia, ancora. Buona la staffa da manubrio.

Dimensioni: importanti, ma dalle foto mi sembrava anche peggio, preso in mano non mi è sembrato neanche troppo pesante.

Display: risoluzione non molto alta, ma adeguata alla fine per l'uso

Perdita segnale GPS. Mai successo, neanche nel bosco + fitto, fino ad ora. (anzi si è successo sotto un traliccio gigantesco dell ENEL, che mi sentivo anche i capelli elettrci)...
Funzioni: praticamente infinite!! le sto scoprendo piano piano, sono comunque (se hai un po di attidudine allo smanettamento) anche intuitive.

Nel complesso sono totalmente soddisfatto, e lo ricomprerei subito. Non vedo l'ora di provare sulle dolomiti.
Lo uso con il sensore cardio (tutto ok), sento la mancanza solo della bussola (che non ha).


precedentemente usavo un GPS V Garmin, con le curve di livello, facendo le tracce con ozi e le mappe topo da pc. ho avuto modo di provare (lo volevo comprare) un Garmin Edge 800 ma non mi ero trovato bene, per la cartografia non dettagliata, e per lo schermo che cosi piccolo diventava inutile la cartografia.....


ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo