Naftalina del 1° Anno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Grazie a te Ser!!!! Non ci hai fatto mai mancare un appuntamento , un momento di risata(da mal di pancia), di riflesione e direi anche ben accetti nonostante il fatto di essere "nuovi" dell'ambiente!
Ho iniziato a leggere le prima sclerata per caso e in un pomeriggio posso dire di aver letto tutte le altre!!! Adesso non mi faccio più mancare un appuntamento e come già qualcun'altro diceva mi sento un po "in colpa" quando non riesco a leggerle subito, tante volte ho letto senza saper commentare a modo e in altre ho commentato sperando di non dire asinate:smile:

Grande ancora Ser e soprattutto buon lavoro!!!!:up::up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buona "ricarica" Ser o-o

p.s. speravo in un colpo di scena per il povero Flurin :prega::zapalott:
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
Ser, sei un idolo. Non bazzico molto il forum, anzi, diciamo che più che altro leggo le discussioni, visto che ho ancora ben poco da dire sulla questione bici. Ma tu sei uno dei motivi principali per la quale accedo sempre al forum alla ricerca di un tuo nuovo post. Sei geniale. Uno scritto geniale. Grazie davvero per le belle risate che mi/ci hai fatto fare. Mai volgare e sempre "sottile". Una persona che sarei curioso di incontrare dal vivo davanti ad un caffè. Preferisci vino? O Birra? D'accordo, come vuoi. :-)

Buon riposo.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
.....é tutto vero.......

il cambio del'armadio è veramente un olocausto!!!!!

Per qualche strano meccanico biologico ricorre ad in intervalli regolari nell'impegno delle consorti (che poi si appropiano ogni anno di un ulteriore 5% dei tuoi spazi relegandoti sempre di più nell'armadietto dello stanzino o del garage...), ha impatto catastrofico sulla pace coniugale secondo solo alla fatidica frase:

.....NON HO PIU' NIENTE DA METTERMI ......

Domanda/sondaggio: ma quante scarpe Hanno le vostre compagne, mogli, fidanzate?
 

ciciu

Biker superioris
Buona pausa Ser !
Spero per lo meno di aver capito si tratti solo di una pausa e di rileggere presto le tue novelle .
Capisco che la capitana ti voglia tutto per sè, e che non voglia passare tutte le Domeniche pomeriggio a guardare la tv sul divano, con te a fianco che compili la nuova novella di turno scervellandoti come un pazzo . Presumo voglia andare all'Ikea !
Ma la tua tastiera ormai è patrimonio del forum - sei l'antistress che aiuta ad affrontare il Lunedì mattina .
A rileggerti presto .
Ciao.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie per avermi nominato Ser e grazie per le Tue cose che a mio modo di vedere rappresentano uno degli insostituibili "valori aggiunti" di questo forum.

Concordo con te sulla traumaticità dei "cambi di stagione" che rappresentano sempre e comunque un momento di sottile angoscia, non tanto per l'impegno fisico che sottende ad essi ma soprattutto in ordine a quell'oscura ed immotivata ansia che precede e poi pervade ogni qualsivoglia momento di introspezione psicologica.
Mettere ordine...sistemare gli spazi...bonificare gli ambienti...riporre con metodologia intelligente e ragionata le cose...pianificare e stratificare gli interventi...condividere ed implementare gli sforzi...ed infine recuperare il corretto equilibrio che si era raggiunto e conquistato nel disordine precedente, rappresenta certamente nella stragrande maggioranza dei casi un lavoro da Sisifo che rimane comunque immancabilmente sub judice.
Quello che mi atterrisce in questo tipo di attività psico-motoria è la consapevolezza dell'illusorio tentativo di contrastare il proprio personale grado di entropia...anzi no...non "contrastare" ma "uniformare" (non viviamo soli)...pur essendo consci che nel lungo periodo le leggi che regolano l'Universo tenderanno spietatamente ad avere la meglio...:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi mancheranno le tue novelle.
Le trovo divertenti, ricche di contenuti morali, sarcastiche, degne di riflessione.
Mi voglio poi complimentare perchè dai tuoi racconti traspare una cultura di ottimo livello ed una conoscenza della lingua italiana invidiabile.

Torna presto Ser.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E quale migliore occasione allo scoccare del 1° anno di questa rubrichetta!

Quindi per un po' di tempo metteremo la pecorella nell'ovile a ricaricarsi.

Non avrei mai creduto che il tutto sarebbe andato avanti per un anno a cadenza settimanale. Invece tra alti e bassi un anno e 54 appuntamenti sono passati (per fortuna, dirà qualcuno).

In questo anno ho imparato molto da tanti di voi che mi hanno dato molti input e vero sostegno. E che quindi ringrazio.

.... ma te ne vai?
.... ma dove vai?
.... ma torni?
.... ma quando torni?
Non è che vai a fare il modello per qualche fotografo di MTB, no?

a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo