NAPOLI & PROVINCIA principiante cerco amici per uscite sabato e/o domenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Hei Orsoyoghy, è un pò anomalo fare mtb solo su strada ... noi facciamo delle urban (uscite in città scendendo per le scalinate di Napoli) ma se tu intendi solo percorrere strade in asfalto mi sa che hai sbagliato tipologia di bici.
 

ennedi80

Biker novus
4/2/13
1
0
0
Quarto
Visita sito
ciao Marco pure io sono di Quarto,e precisamente abito fuori al bivio e sto cercando proprio persone per formare un gruppo per uscire la domenica,premetto che sto iniziando poprio da qualche mesetto pero' se ti va' ti lascio il mio numero contattami 3925219424 mi chiamo Nello
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
io se risolvo il problema del trasporto bighe con la mia macchina, mi aggrego volentieri

PS per chi volesse saperlo ho una Mini Clubman che sembra l'unica macchina al mondo che non può montare il portabici posteriore ma solo le barre sul tetto (oscene)
 

flapane

Biker serius
Un paio di foto di oggi. Già a 500mt c'erano macchine che scendevano verso Ercolano con neve sul parabrezza. A metà percorso è toccato scendere, perchè faceva davvero troppo freddo, e chi continuava a salire aveva sciarpa e scaldamuscoli.

 

Cqdoule

Biker novus
4/5/14
12
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi, io abito in zona capodimonte, e esco spesso in bici.
Ultimamente in mtb vado spesso ad Astroni.
Esco per divertirmi, non per fare il tempo.
Se qualcuno vuole aggregarsi per fare 2 chiacchiere mi contattasse con un sms, o whats up.

333 685 12 79

Va bene anche la mail, [email protected]


Ciao!
 

Matt79

Biker novus
9/12/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sono Matteo e vivo a cimitile (vicino nola) da un po' ho comprato una mtb e vorrei percorrere qualche itinerario in montagna, pensavo ai monti tra avella, roccarainola, mugnano, litto o montevergine ecc.
Non vorrei girare tra i monti da solo, quindi se qualcuno interessato mi contatti pure. Bye
 

armandolibrano

Biker novus
19/5/15
1
0
0
29
Napoli
www.facebook.com
Ciao belli,
io sono di Casalnuovo di Napoli, ho una mtb.
Esco anche io solo ed esclusivamente per divertirmi non per fare il tempo.

In settimana posso solo uscire di sera dopo le 7.
Il fine settimana completamente libero (sabato e domenica).

3345934257 - whatsapp e sms.

Armando
 

Classifica mensile dislivello positivo