Narcos 3

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Della terza ho visto le prime 4 puntate,molto bello non avevo dubbi,ma per adesso le prime due serie a mio modesto parere sono superiori,i personaggi non hanno lo stesso appeal,se così si può dire di delinquenti.
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Della terza ho visto le prime 4 puntate,molto bello non avevo dubbi,ma per adesso le prime due serie a mio modesto parere sono superiori,i personaggi non hanno lo stesso appeal,se così si può dire di delinquenti.
Ciao!!!

beh Escobar amava fare la star e stare al centro dell'attenzione, mentre i componenti del cartello di cali tennero un profilo piu' basso cercando di apparire il meno possibile e quindi cinematograficamente il racconto ne risente
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh Escobar amava fare la star e stare al centro dell'attenzione, mentre i componenti del cartello di cali tennero un profilo piu' basso cercando di apparire il meno possibile e quindi cinematograficamente il racconto ne risente

secondo me è proprio quello il bello. Nelle serie 1 e 2 il racconto è molto più lento del 3, i personaggi sono sempre gli stessi su oltre 20 puntate. Alla fine mi tiravo su pure io i jeans come Escobar. Il poliziotto biondo era insipido come pochi, motivo per cui non c'è più.

Nel 3 è un fuoco d'artificio unico, e poi è azzeccato approfondire il punto di vista di Salcedo. Alcune scene sono da mani sudate e cardiopalma, cosa che nell'1 e 2 non c'era. Non per niente su Rotten Tomatoes ha preso il 100% delle critiche.
Screen Shot 2017-09-08 at 08.32.51.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
secondo me è proprio quello il bello. Nelle serie 1 e 2 il racconto è molto più lento del 3, i personaggi sono sempre gli stessi su oltre 20 puntate. Alla fine mi tiravo su pure io i jeans come Escobar. Il poliziotto biondo era insipido come pochi, motivo per cui non c'è più.

Nel 3 è un fuoco d'artificio unico, e poi è azzeccato approfondire il punto di vista di Salcedo. Alcune scene sono da mani sudate e cardiopalma, cosa che nell'1 e 2 non c'era. Non per niente su Rotten Tomatoes ha preso il 100% delle critiche.
Vedi l'allegato 242892

comunque l' ho proprio apprezzata ed a quanto pare, visto come è terminata , la 4° si spostera' in Messico e ne vedremo delle belle, che il materiale non manca
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ma porcapupazzola ! Manco sapevo cosa fosse : incuriosito sono andato a cercarlo ieri sera. Ora sto al V° della prima serie...e se tanto mi da' tanto è una serie della madonna !!! Bello !! :D
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se piace il genere c'è, sempre di netflix, una miniserie in 9 puntate su " El Chapo" Guzman capo del cartello di Sinaloa, niente male pure questa anche se non raggiunge i livelli di narcos
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Meglio guardare Fargo intanto che girano Narcos 4 proprio in Messico
Manca l'ultimo episodio. Parte un po' in sordina dal mio punto di vista ma poi è da cardiopalma. Bello davvero.
Ma Pablo mi è mancato ahahaha
Avete sentito del produttore che hanno ammazzato mentre in Messico cercava i luoghi per la quarta serie?

Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Manca l'ultimo episodio. Parte un po' in sordina dal mio punto di vista ma poi è da cardiopalma. Bello davvero.
Ma Pablo mi è mancato ahahaha
Avete sentito del produttore che hanno ammazzato mentre in Messico cercava i luoghi per la quarta serie?

Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk

Si, ma non era il produttore, ma un location scout
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si hai ragione. Ora mi guardo l'ultimo episodio. Me gusta! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo