Nastro o flap???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
fatemi capire, non ho una grande esperienza perche' ho comprato due coppie di ruote, american classic, gia' nastrate, e poche volte ci ho messoi mano x cambiare copertoni. ho chiesto al negoziante e mi ha fatto vedere vari tipi di nastro specifico x latticizzazioni, adesivo. il flap che sarebbe? intendete quello di plastica che separa la camera d'aria dai fori dei nipples?:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
intendete quello di plastica che separa la camera d'aria dai fori dei nipples?:nunsacci:
Qialcosa di simile al paranipples, ma fatto in modo da essere perfettamente elastico e a tenuta d'aria. Se la misura è precisa e copre il cerchio per tutta la sezione, compresa la concavità, funziona anche meglio del nastro. Ed è più facile da mettere e togliere
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Qialcosa di simile al paranipples, ma fatto in modo da essere perfettamente elastico e a tenuta d'aria. Se la misura è precisa e copre il cerchio per tutta la sezione, compresa la concavità, funziona anche meglio del nastro. Ed è più facile da mettere e togliere
mai sentito parlare di un nastro che non sia adesivo, interessante. di questo tipo, che nastri trovo in giro?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie