Navigare traccia su Foretrex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Scusate... ho da pochi giorni il foretrex... e ancora ho qualche problema.... Risco a caricare la traccia sul foretrex.... e vedere dove sono io rispetto al tracciato..... ma quello che non riesco a fare è navigare la rotta.... cioè farmi dire quanto manca al prossimo waypoint, alla destinazione.... e sopratutto a farlo suonare quando esco dalla rotta....
Potete darmi una mano a capire qual'è la giusta procedura?
Grazie
Filippo
 

Jenga

Biker serius
Fly98 ha scritto:
Scusate... ho da pochi giorni il foretrex... e ancora ho qualche problema.... Risco a caricare la traccia sul foretrex.... e vedere dove sono io rispetto al tracciato..... ma quello che non riesco a fare è navigare la rotta.... cioè farmi dire quanto manca al prossimo waypoint, alla destinazione.... e sopratutto a farlo suonare quando esco dalla rotta....
Potete darmi una mano a capire qual'è la giusta procedura?
Grazie
Filippo

Navigare la rotta o la traccia?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Scusate... ho da pochi giorni il foretrex... e ancora ho qualche problema.... Risco a caricare la traccia sul foretrex.... e vedere dove sono io rispetto al tracciato..... ma quello che non riesco a fare è navigare la rotta.... cioè farmi dire quanto manca al prossimo waypoint, alla destinazione.... e sopratutto a farlo suonare quando esco dalla rotta....
Potete darmi una mano a capire qual'è la giusta procedura?
Grazie
Filippo

Tra una traccia ed una rotta ci sono diverse differenze: una traccia è data da una sequenza di punti abbastanza ravvicinati che segnano il percorso; una rotta invece è una sequenza di waypoint che solitamente si trovano ad una certa distanza tra di loro ed indicano generalmente un punto particolare del percorso, una svolta, un incrocio etc. Ovviamente il modo di navigare una traccia differisce notevolmente da quello di una rotta.
 

Classifica mensile dislivello positivo