Navigatore mtb sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniel86bike

Biker popularis
14/9/17
48
12
0
37
Cordignano
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve a tutti attualmente uso oruxmaps come sistema di navigazione.... pre carico la mappa e seguo la traccia... però volevo cambiare in quanto vorrei evitare il danneggiamento del cellulare per un eventuale caduta.
Cerco un navigatore per MTB il più economico possibile che mi faccia da navigatore nelle mie uscite, SENTIERI strade secondarie ecc... mi interessa solo che mi faccia da navigatore non mi servono altri parametri velocità cardio distanza ecc...
Cosa mi consigliate di più economico? grazie
 
Ultima modifica:

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Di navigatori "base" potresti valutare il Polar 650. Pare sia buono e con pochi fronzoli ti permette di usare le ottime mappe di openstreetmap. Io ho il garmin 1000, forse fuori budget per te, però è di un livello superiore per via delle sue numerose funzioni, che da quello che dici, sarebbero decisamente superflue. Il polar v650 costa giusto la metà, mediamente.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel86bike

Daniel86bike

Biker popularis
14/9/17
48
12
0
37
Cordignano
Visita sito
Bike
Nessuna
Di navigatori "base" potresti valutare il Polar 650. Pare sia buono e con pochi fronzoli ti permette di usare le ottime mappe di openstreetmap. Io ho il garmin 1000, forse fuori budget per te, però è di un livello superiore per via delle sue numerose funzioni, che da quello che dici, sarebbero decisamente superflue. Il polar v650 costa giusto la metà, mediamente.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Principalmente cerco un navigatore per mtb sentieri strade secondarie ecc... non so se quello può tornarmi utile
 

Classifica mensile dislivello positivo