Neck brace...post artrodesi cervicale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ciao a tutti, a seguito del mio recente intervento neurochirurgico con blocco di 4 vertebre da C4 a C7 chiedo (dopo aver già googolato, ma a seguito del mi intervento ho trovato solo risposte in merito ad altre discipline sportive...):
qualcuno sa consigliare un neck brace che sia comodo e leggero e efficace?

Nel senso ogni produttore dic che il suo è ottimo, ma nessuno di voi ha fatto cadute insaccandosi il collo e grazie al collare ne è uscito indenne?

Grazieeeeeeeeeeeeee :free:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti, a seguito del mio recente intervento neurochirurgico con blocco di 4 vertebre da C4 a C7 chiedo (dopo aver già googolato, ma a seguito del mi intervento ho trovato solo risposte in merito ad altre discipline sportive...):
qualcuno sa consigliare un neck brace che sia comodo e leggero e efficace?

Nel senso ogni produttore dic che il suo è ottimo, ma nessuno di voi ha fatto cadute insaccandosi il collo e grazie al collare ne è uscito indenne?

Grazieeeeeeeeeeeeee :free:

Da quello che mi risulta non ci sono normative di omologazione specifiche riguardanti il neck, per cui ognuno dice che il suo e' il migliore...io personalmente mi trovo molto bene con quello dell" omega.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: sambofoto

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
io uso il leatt ho tirato un paio di castagne...serie....(facendo motocross) una ho rotto il casco..... nn so se nn lo avessi avuto i postumi quali sarebbero stati....credo il suo lavoro lo abbia fatto......

di fatto credo che i collari moderni alpinenstar leatt omega.... funzionino tutti....
 

Classifica mensile dislivello positivo