negozi di strumenti musicali nel triveneto e nord italia (consigli,acquisti in vista)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora.... ho finalmente deciso quale sarà il mio prossimo basso: comprerò un EPIPHONE JACK CASADY

B0002GZQHE.01-AIMZUKBRH6H15._AA280_SCLZZZZZZZ_.jpg


JackCasadyBass.jpg


http://www.epiphone.com/default.asp?ProductID=116&CollectionID=12

si tratta di un basso semi acustico. usato da Simon Gallup dei Cure nel dvd live Trilogy.

ho provato questo strumento da un amico che lo possiede.... ed ho torvato il suono molto profondo, potente, forse un po acido sui medi, ma in sintesi molto caldo.

problema: di bassi semiacustici di questo tipo se ne vendono molto pochi, e i negozi in zona qua da me non lo tengono.

conoscete negozi molto ben forniti nel triveneto/nord italia? in rete non mi va di prenderlo.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Dovrebbe esserci un meganegozio a Montebelluna, l'essemusic, molto fornito...prova li o-o

ps un pò diverso dalla prima scelta che avevi in mente (b.c.rich)!!!!!:mrgreen:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
OPS!!!
vedo ora sul sito (www.essemusic.it) che di bassi non ne hanno!!!!!
Cmq una mail la manderei per sapere se è possibile recuperarlo.
A pordenone c'è strumenti e musica (0434-522138) se vuoi provare a sentirli...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora.... ho finalmente deciso quale sarà il mio prossimo basso: comprerò un EPIPHONE JACK CASADY

B0002GZQHE.01-AIMZUKBRH6H15._AA280_SCLZZZZZZZ_.jpg


JackCasadyBass.jpg


http://www.epiphone.com/default.asp?ProductID=116&CollectionID=12

si tratta di un basso semi acustico. usato da Simon Gallup dei Cure nel dvd live Trilogy.

ho provato questo strumento da un amico che lo possiede.... ed ho torvato il suono molto profondo, potente, forse un po acido sui medi, ma in sintesi molto caldo.

problema: di bassi semiacustici di questo tipo se ne vendono molto pochi, e i negozi in zona qua da me non lo tengono.

conoscete negozi molto ben forniti nel triveneto/nord italia? in rete non mi va di prenderlo.
andrò a fare un giro qua nella bassa romagna
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Anch'io consiglio essemusic a montebelluna... un capannone in cui passarci giornate intere o-o (anche se non avessero lo strumento che vuoi tu, se fossi in te un giro lo farei comunque, puoi provare tutti gli strumenti, per ore ed ore)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ESSEMUSIC!!!!!!!
panzer...mi raccomando...parlo per la poca esperienza che ho...ricorda che tutti i bassi suonano diversi (come per le chitarre..) non fossilizzarti su quel basso, ma provali più che puoi....vai all'essemusic...stai lì una giornata intera e provi tutto quel che hanno...tante volte, se segui questo consiglio, parti con un'idea di comprare un determinato modello, provi e capisci che per quel prezzo ci son altri tremila modelli che suonano meglio...provali provali!e soprattutto non farti ingannare dalle forme accattivanti...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora:
oggi sono passato da Rossoni: vero, son messi male.... poca scelta, sembra stiano per chiudere....
da essemusic ci passerò..... e vediamo che succede.
Gatto, il Rik era un'altra delle possibili scelte ma non sono convintissimo (ho provato anche il rik.,..ed ho sentito suonare un rik top di gamma, ce l'aveva il bassista dei Cinema Strange al concerto di vicenza a cui ho assistito).
a G90KG: il tuo discorso fila liscio.... solo che io quando mi inpunto so già come va a finire. in ogni caso proverò tutto quello che è provabile per le mie tasche.... cosi almeno verifico bene le differenze....è che quando ho provato sto Epiphone JC, mi sono subito intrippato col suo suono....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Beh si, il Warwick non e' tanto New Wave...! :-)
Che poi ci sono un sacco di modelli ora, pero' ricordo avevano un bel manico (anche se preferisco sempre quello dell'Ibanez SoundGear, peccato sia tutto impastato nel medio-basso...).
Il rik e' il rock per eccellenza, ma il tipo dei CS ha un 5corde... non credo ti serva... cmq bello pesante e potente!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Beh si, il Warwick non e' tanto New Wave...! :-)
Che poi ci sono un sacco di modelli ora, pero' ricordo avevano un bel manico (anche se preferisco sempre quello dell'Ibanez SoundGear, peccato sia tutto impastato nel medio-basso...).
Il rik e' il rock per eccellenza, ma il tipo dei CS ha un 5corde... non credo ti serva... cmq bello pesante e potente!

il warwick è l'antitesi di un SG ibanez, è morbidissimo e decisamente poco veloce, ha un manico davvero massiccio e imponente... però aveva un suono pauroso, avevo speso un capitale per quello strumento ma valeva fino all'ultimo euro...

ora son curioso di sentire suonare il modello postato dal panz... sono bassi che esteticamente non mi hanno mai particolarmente affascinato, però ora mi avete messo una pulce nell'orecchio...
 

Classifica mensile dislivello positivo