Negozi MTB Milano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, non potendomi permettere la canyon 7.0 (e non essendo più disponibile la 6.0, sfiga vuole) sigh....

ed essendo (essendo N°2) che proprio non mi piace il telaio-colorazione della RR 8.2 decathlon...

Mi sapreste indicare negozi nel milanese-basso varesotto che vendono MTB?

Per la bici son disposto a spendere MAX 1000 € e mi serve una Front per XC.


Posso spendere anche un 50 € in più nel complessivo, però privilegio negozi con personale onesto e all'altezza.


Grazie in anticipo.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Puoi provare da Mauro Milani di Bicitime a Vergiate - www.bicitime.com (ottimo negozio, molto disponibille e secondo me è anche un ottimo meccanico)
a Lissone (Brianza) trovi bicimania (IMHO è un po' caro ma ha ampia scelta) www.bicimania.it
A Milano c'è La Bicicletteria (anche questo un po' caro IMHO) www.labicicletteria.it
A Castano Primo c'è Bortolami Bike che secondo me è un altro ottimo negozio, disponibile e con ottima scelta. www.bortolamibike.com
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragazzi uppo la discussione perchè vorrei chiedere a qualche milanese un consiglio su quali negozi specializzati in bighe e componenti Fr-Dh-dirt sarebbe interessante visitare a Milano centro e dintorni (raggiungibili con la metro per dire), visto che ci vado mercoledì prossimo per un concerto e avrò un paio d'ore libere.. :il-saggi:
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi uppo la discussione perchè vorrei chiedere a qualche milanese un consiglio su quali negozi specializzati in bighe e componenti Fr-Dh-dirt sarebbe interessante visitare a Milano centro e dintorni (raggiungibili con la metro per dire), visto che ci vado mercoledì prossimo per un concerto e avrò un paio d'ore libere.. :il-saggi:

http://www.pro-m.com/
http://www.pro-mstore.com/

Questo è praticamente un "sexy shop", per me il top di Milano e provincia.
Un consiglio da amico: se ci vai, lascia a casa carte di credito e libretto degli assegni! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo