Negoziante Bologna e Provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lins

Biker novus
5/5/09
4
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti.

Volendo usufruire dell' incentivo statale per l'acquisto di una bici vorrei un consiglio sui negozi competenti di Bologna e provincia.
La mia scelta è orientata verso una hybrid trekking, marche ovviamente quelle che rientrano nell' incentivo (tra le quali : Bianchi, Tecnobike, Bottecchia, Olympia, Shockblaze)
Cerco un negoziante serio, competente e ovviamente appassionato, che prenda le misure e consigli in base alla taglia
icon_smile.gif


Grazie
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ciao a tutti.

Volendo usufruire dell' incentivo statale per l'acquisto di una bici vorrei un consiglio sui negozi competenti di Bologna e provincia.
La mia scelta è orientata verso una hybrid trekking, marche ovviamente quelle che rientrano nell' incentivo (tra le quali : Bianchi, Tecnobike, Bottecchia, Olympia, Shockblaze)
Cerco un negoziante serio, competente e ovviamente appassionato, che prenda le misure e consigli in base alla taglia
icon_smile.gif


Grazie

Bianchi la tratta Ferretti a Ceretolo,Tommybike in via Azzurra,le altre non saprei,so cmq che anche Felt se ti interessa aderisce all'incentivo e la trovi da Padre Vanes a Castel Maggiore!:il-saggi:o-o
 

Lins

Biker novus
5/5/09
4
0
0
Bologna
Visita sito
Da ferretti ci son stato e ho visto Olympia, Frw e Bianchi (solo spillo, vorrei vedere una camaleonte)
Bottecchia invece non riesco a trovarlo in città, mi interesserebbe vedere/provare la 801 e 803, ma unico negoziante che le ha è ad Imola (ma solo ibride da derivazione corsa)
 

Classifica mensile dislivello positivo