Negozio di Fiducia Padova e limitrofi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doubleC

Biker novus
16/5/10
42
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi mi consigliate un negozio di fiducia, son di Padova, quindi andrei tra Padova, Abano e pie dei Colli.....
Poi se c'è un negozio proprio super, che ne sò, a Vicenza, vado anche là ma deve essere un negozio con i contro cazz per giustificare il tragitto...... :)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
se dici che puoi arrivare fino a Vicenza, puoi arrivare anche a Mirano (VE) dai Fratelli Scavezzon


... o da ivan - cicli sperandio - a jesolo....

... più lontano, e orientato alla discesa, crazy-sport a gorgo al monticano...

... 111 bike store (che non ricordo dove sia, ma tra padova e vicenza) di cui ho sempre sentito parlare moooolto bene


altri, sinceramente, di pari qualità e professionalità non me ne vengono in mente...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Da mia esperienza ti dico che in zona Padova conosco cicli Giachelle ad Albignasego dove mi trovo bene come manutenzioni e poi ha ottimi prezzi, purtroppo il negozio è un po' piccolo e non tiene in negozio molte bici di gamma alta, però su richiesta ha quasi tutto.
Come meccanico è bravissimo Morello a Brusegana, anche se è caro sui ricambi.
Da 111 hanno un bel negozio grande con tante belle bici di vari marchi sia da xc che freeride (ho preso il mio attuale telaio da loro), però a livello di meccanici non li conosco.
Da racing bike a Selvazzano posso quotare quanto riferito in precedenza
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Tutto dipende da cosa cerchi, ognuno dei negozi citati ha caratteristiche ben precise. Avendoli frequentati un pò tutti, se vuoi ti posso dire la mia, ma via MP!
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
io posso dirti la mia esperienza: mi son trovato bene con il negozio 111 ho preso la bici da loro e mi hanno trattato bene, più avanti ti saprò dire come son come mecchanici xkè per ora nn so, ma mi sembrano bravi
 

JackdiQuadri

Biker novus
18/5/10
8
0
0
Padova
Visita sito
C' è anche Morbiato, in via del plebiscito (zona arcella), oppure anche l'atala store (outlet) in zona industriale dalle parti di Camin (tratta soprattutto whistle, ma per ricambi ecc è molto fornito e i prezzi sono buoni).
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Confermo su Giachelle per quanto riguarda i prezzi, se solo avesse un posto un po' più grande.....

Per il meccanico, credo che Morello sia imbattibile, anche come velocità nel fare le cose, una volta preso accordi.

Ciao

Andrea
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
questo è un farabutto e disonesto. Ha cercato di vendermi una specy epic M spacciandomela per una L... negando pure il fatto che io gli abbia mai chiesto una L!!! :down:

scusa eh ma anche te non vedere che è una m e si che c'è scritto sul telaio, magari si è sbagliato anche lui... se è vero però non è un bel comportamento..

io comunque posso dire che sono andato una volta ed è stato quello che mi ha fatto il prezzo migliore
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Hai provato da Stefanelli a Mestrino, ora è ufficiale scott, tratta anche ghost, scapin, olimpia e altre.
Io li conosco da anni e sono brave persone alla buona
Se servono ulteriori info non hai che da chiedere

Li conosco molto bene ed è un bel negozio.
è un nome che avevo messo nella lista a mia sorella...

ho scritto questo perchè anche il mondo della MTB comincia a stancarmi creando un busisness talmente incontrollato che adesso anche un semplice meccanico di bici, solo perchè vende marche conosciute, ti squadra dalla testa ai piedi...
 

Classifica mensile dislivello positivo