negozio mai dire bike!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti ieri pomeriggio ero dalle parti di colombaro in provincia di modena, (vicino a maranello) e mi sono fermato in un negozio di bici da fr e dh che si chiama mai dire bike! sono rimasto subito entusiasta dalla miriade di articoli in negozio, poi ho parlato con un ragazzo,(roberto, detto robby)molto disponibile e tecnico,preciso che mi ha dato delle dritte come regolare meglio il sag della mia bici visto che lui di bici da fr e dh ne conosce anima e cuore!!! penso propio che ci rivedremo ancora per il momento grazie mille per il tempo che mi hai dedicato !!!!:mrgreen:
 

Trapano

Biker serius
ciao a tutti ieri pomeriggio ero dalle parti di colombaro in provincia di modena, (vicino a maranello) e mi sono fermato in un negozio di bici da fr e dh che si chiama mai dire bike! sono rimasto subito entusiasta dalla miriade di articoli in negozio, poi ho parlato con un ragazzo,(roberto, detto robby)molto disponibile e tecnico,preciso che mi ha dato delle dritte come regolare meglio il sag della mia bici visto che lui di bici da fr e dh ne conosce anima e cuore!!! penso propio che ci rivedremo ancora per il momento grazie mille per il tempo che mi hai dedicato !!!!:mrgreen:
Ciao, hai visto se hanno disponibile qualche pettorina?o-o
 
ciao a tutti ieri pomeriggio ero dalle parti di colombaro in provincia di modena, (vicino a maranello) e mi sono fermato in un negozio di bici da fr e dh che si chiama mai dire bike! sono rimasto subito entusiasta dalla miriade di articoli in negozio, poi ho parlato con un ragazzo,(roberto, detto robby)molto disponibile e tecnico,preciso che mi ha dato delle dritte come regolare meglio il sag della mia bici visto che lui di bici da fr e dh ne conosce anima e cuore!!! penso propio che ci rivedremo ancora per il momento grazie mille per il tempo che mi hai dedicato !!!!:mrgreen:
Ciao Marco,
solo due semplicissime parole per ringraziarti!!!
Roberto
 

nobile

Biker serius
21/2/05
172
0
0
modena
Visita sito
E` un po` di tempo che frequento questo negozio e sono sempre stati disponibili e molto competenti.
ho sempre trovato tutti i ricambi in tempi brevissimi e le riparazioni e l`assistenza sempre veloce anche quando mi presentavo all`ultimo minuto .
il mio punto di riferimento per la DH.

finalmente uno store con un ragazzo competente in questa disciplina ancora non famosa nella pianura padana.

Nobile
 
E` un po` di tempo che frequento questo negozio e sono sempre stati disponibili e molto competenti.
ho sempre trovato tutti i ricambi in tempi brevissimi e le riparazioni e l`assistenza sempre veloce anche quando mi presentavo all`ultimo minuto .
il mio punto di riferimento per la DH.

finalmente uno store con un ragazzo competente in questa disciplina ancora non famosa nella pianura padana.

Nobile
Grazie NOBILE,
ti comunico che finalmente BIG MAC ha mandato il forcellino della Sunday.
 

dunno

Biker serius
E` un po` di tempo che frequento questo negozio e sono sempre stati disponibili e molto competenti.
ho sempre trovato tutti i ricambi in tempi brevissimi e le riparazioni e l`assistenza sempre veloce anche quando mi presentavo all`ultimo minuto .
il mio punto di riferimento per la DH.

finalmente uno store con un ragazzo competente in questa disciplina ancora non famosa nella pianura padana.

Nobile

quoto in tutto quello che hai detto aggiungendo una sola cosa ottimo anche l'abbigliamento.
Robby ormai ci siamo con l'impianto comincia a girare quasi tutto , non male la SPAGNA :kiss-my-: :hail:
 

S1-Ivan-pJ

Biker novus
17/5/07
15
0
0
VerSilia
Visita sito
Oggi è arrivato il mega ordine fatto da mai dire bike...
Commento feedback :mrgreen:
(¯`*•.¸(¯`*•.¸ Ottima merce,spedizione veloce,consigliatissimo¸.•*´¯)¸.•*´¯)
:prost:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Volevo confermare anch'io la disponibilità, la velocità nella consegna e la cortesia telefonica del negozio in questione. Non l'ho mai visitato di persona ma solo fatto ordini on-line e sono rimasto soddisfattissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo