Nel 2009 nuovo tentativo di record dell'ora in impennata!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stef@n801

Biker novus
7/2/08
3
0
0
PADOVA
Visita sito
Vi riporto qui a seguito un evento molto particolare che mi è giunto ieri da un amico di Pordenone:

"E’ il 26 giugno 2004, quando, in occasione della 3 Giorni Ciclistica di Bassano del Grappa, Simone Temperato riesce a percorrere, nel tempo di un'ora, 27 Km e 541 metri tutti con una sola ruota, girando sull'anello piatto del Velodromo Rino Mercante. Un'impresa eccezionale che ha entusiasmato il numeroso pubblico di appassionati accorso per assistere a questo singolare spettacolo. A distanza di 5 anni il Magico Tempe ha deciso di ripetere l'impresa tentando di demolire il precedente record personale. Questo sarà l'obbiettivo principale per il 2009.
Oggi, per la prima volta, è stato pubblicato il video su You Tube che rappresenta gli ultimi 8 minuti di questa straordinaria impresa ciclistica.

Il video lo potrete vedere al seguente indirizzo:

http://it.youtube.com/watch?v=mkOW3L8a1VY


Il conto alla rovescia è iniziato!"


Avevo inserito qualche settimana fa il video sull'impennata che aveva fatto sulla discesa della Scanuppia, incredibili le immagini! Certo che pedalare per un ora in quelle condizioni e a quella velocità... Fantastico!!!


:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo