... nella nebbia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Stamane ho assistito ad un quasi incidente dovuto ad un genio che, con la nebbia, circolava a fari spenti.
Questi personaggi, verosimilmente, fan parte della stessa categoria di quelli che nelle autostrade a tre corsie occupano la centrale quando quella a destra e' libera; in sostanza, non tengono molto in conto gli altri automobilisti.

Tener spenti i fari nella nebbia, perche' tanto accendendoli non cambierebbe molto, ha l'ovvia controindicazione che gli altri ... potrebbero non vederti.
Per contro, tener accesi i fari antinebbia rossi, quando si e' in colonna, rompe le palle degli occhi a quelli che stan dietro.
Capisco che per alcuni guidare e ragionare sia cosa difficile ma ... :arrabbiat:
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
non posso che essere d'accordo con te: di questi casi se ne vedono molti.
pensa a quando si avvicina agosto...in autostrada....manco a S.Domingo ho visto le stesse cose!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ne ho beccato qualcuno anche io.
Ormai pensi se ci siamo o ci facciamo.Di norma in un paese normale dovrebbero prendersi una multa dopo 5 km perchè nn ha senso uscire con il buio/nebbia o qualsiasi altra condizione di poca visibilità senza luci
Ma si sa,siamo in Italia.
Poi questi geni se glielo fai presente magari s'incazzano pure.:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo