Neofita ipad: cartelle x musica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti
Mi hanno regalato un ipad sul quale ho caricato, con iTunes, un po' di files mp3. Quando vado ad aprire la cartella "musica" me li fa vedere tutti insieme, in ordine alfabetico per artista, oppure per genere musicale etc..

C'è possibilità di visualizzare in cartelle (album) così come li ho caricati? Oppure esiste qualche app che mi da questa possibilità

Grazie
 
T

teoDH

Ospite
se correttamente catalogate itunes le divide per album, autore, genere...
altrimenti devi fare delle playlist, ed inserire al loro interno le canzoni che ti interessano, puoi anche sincronizzare solo le playlist che ti interessano cosí da avere sull'ipad solo la musica che ti interessa, e riprodurrre le singole playlist anche in modo random
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
In alto, posizionati a sinistra vicino allo spazio cerca, vi sono 4 tipi di visualizzazione dei file musicali fra cui anche la visualizzazione possibile per album.
 

Classifica mensile dislivello positivo