Viaggi Nepal in mtb in autosufficienza, parte 2: aria sottile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Grazie Yura, come dice dario bisogna ritrovarsi a fare un giro assieme ,-)

Ci spero veramente, e non lo dico tanto per dire, piuttosto vengo a Vicenza o a Brescia anche solo per bere un bicchier di vino (se poi ci mettete anche un pò di soppressa meglio eh) ...anzi no, siccome son sicuro che farete delle serate con filmati e foto di questa fantastica Esperienza ne approfitterò ! Mi braccobaldo fatemi sapere !!!
Ovviamente se è per un giro in bici meglio ancora...basta che non mi portiate a scendere in MTB la Via del Pesce sulla Sud della Marmolada !!!

:-)
Ultimato questo splendido racconto attendo anch'io le serate filmati e foto. Forti i ragazzi!
 

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
stupendo, complimenti ragazzi!!
e bravo a raccontarlo così bene, tanto da far capire (in parte) le forti emozioni che avete provato.
 

F.Berga

Biker novus
10/2/19
1
0
0
62
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bike
Cannodale
Congratulazioni e grazie per aver pubblicato questa meravigliosa esperienza con un reportage degno dei migliori avventurieri.
Una curiosità: come faceva la guida Sandro a tenere il vostro passo e ricongiungersi a voi ogni sera?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Congratulazioni e grazie per aver pubblicato questa meravigliosa esperienza con un reportage degno dei migliori avventurieri.
Una curiosità: come faceva la guida Sandro a tenere il vostro passo e ricongiungersi a voi ogni sera?
In salita normalmente arrivava prima lui, nei tratti pedalati lo staccavamo ma quando arrivava il momento di mettersi la bici in spalla ci superava, mentre in discesa non si creavano forti distacchi perche' perdevamo tempo a far foto e video, al massimo arrivava un oretta dopo
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Bellissimo!
Foto, viaggio, reportage... tutto!

Una domanda, ma quelle tavolette scritte che si vedono in foto "nepal5.jpg" cosa sono?
Grazie, ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissimo!
Foto, viaggio, reportage... tutto!

Una domanda, ma quelle tavolette scritte che si vedono in foto "nepal5.jpg" cosa sono?
Grazie, ciao

Hai presente le bandierine nepalesi con le preghiere? quelle sono la versione "original" .-)

Praticamente preghiere incise sulle pietre. incredibile da vedere veramente, che dedizione! sono li da secoli e a volte li trovi in mezzo al nulla!
 

Classifica mensile dislivello positivo