Nerve AL 2015 - ricambi placchette fermacavi

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
Ciao a tutti! Avevo postato nel topic nerve ma non ho ottenuto risposte. Nel dubbio che il post sia passato inosservato in un topic lungo creo questa discussione.

Qualcuno ha trovato il modo di rimpiazzare le placchette fermacavi in plastica della nerve? Modello AL, anno 2015. Mi riferisco a quelle a incastro che vanno sul tubo obliquo per tenere in sede i cavi/tubi. In due uscite me ne sono saltate via due e ora ho due cavi che sballonzolano. Il foro non è filettato quindi una placchetta a vite non può andare bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato qualche soluzione?
Per il resto bici fantastica!
Grazie!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Grazie a entrambi! Ma il foro sulle vostre è filettato? Sulla mia non mi pare, i passacavi originali erano a incastro (a espansione).
Grazie ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sono filettati.
Quelli originali a pressione.

Messi senza problemi dopo aver perso gli altri. Costano qualcosina in più rispetto ad altri passacavi.. ma sono perfetti.
 

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
Si sono filettati.
Quelli originali a pressione.

Messi senza problemi dopo aver perso gli altri. Costano qualcosina in più rispetto ad altri passacavi.. ma sono perfetti.

I fermacavi originali sono a pressione ma i fori sono comunque filettati. Se non ti fidi togline uno e prova ad avvisarmi una vite come quella della borraccia e vedrai che si avvita.(occhio a non entrare storto se no rovini il filetto)

Prefetto, provo subito e poi vai di passacavi filettati!! Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gzaf

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Classifica mensile dislivello positivo