NERVE - Che destino avrà il mio ordine?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Graga-83

Biker serius
17/5/16
105
0
0
Visita sito
Non vorrei sbagliare ma mi pare che chiedano di effettuare i bonifici circa una decina di giorni prima rispetto alla data di spedizione.
Ovviamente se loro te la danno come disponibile il 20 e tu il 20 fai un bonifico è impossibile che la bici venga spedita subito.
Altra cosa se tu avessi pagato con carta di credito.
Questo però non spiega perchè ti dicano che sia in spedizione tra il 13 e il 17... hanno evidentemente una gestione degli ordini troppo macchinosa, per cui ogni imprevisto dilata i tempi esageratamente!
I problemi li ho avuti anche io con il pagamento immediato con paypal.
Ordinata e pagata il 17 spedita il 3 giugno mentre sulla conferma c'era scritto consegna entro il 20 maggio.
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Non vorrei sbagliare ma mi pare che chiedano di effettuare i bonifici circa una decina di giorni prima rispetto alla data di spedizione.

Ovviamente se loro te la danno come disponibile il 20 e tu il 20 fai un bonifico è impossibile che la bici venga spedita subito.

Altra cosa se tu avessi pagato con carta di credito.

Questo però non spiega perchè ti dicano che sia in spedizione tra il 13 e il 17... hanno evidentemente una gestione degli ordini troppo macchinosa, per cui ogni imprevisto dilata i tempi esageratamente!



il 25 Maggio hanno mandato il traking Ups

la bici era in spedizione dal 20 Maggio la conferma di bonifico è arrivata il 23 Maggio il 25 Maggio il Trak Ups....

il problema adesso non so quale sia... entro domani o risolvono oppure annullo
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
I problemi li ho avuti anche io con il pagamento immediato con paypal.
Ordinata e pagata il 17 spedita il 3 giugno mentre sulla conferma c'era scritto consegna entro il 20 maggio.

Sì ma nel tuo caso c'è stato un problema nella procedura di pagamento con paypal (nel qual caso il loro difetto è stato nel non comunicartelo, magari pensando provvedesse Paypal a farlo)... come dicevo nel post precedente hanno evidentemente una gestione degli ordini troppo macchinosa, per cui ogni imprevisto dilata i tempi esageratamente.
Nel mio caso non ci sono stati imprevisti e la bici mi è arrivata con una settimana di anticipo.
Hanno sicuramente dei difetti nella gestione e comunicazione, ma se uno non ha necessità tassative le cose si risolvono.
Anche ordinando le bici in negozio possono capitare ritardi!
 

Classifica mensile dislivello positivo