Nessuna cadenza su Garmin connect

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Sto utilizzando il garmin edge con sensore di cadenza/pedalata ma le ultime due "attività" che ho scaricato su Garmin connect sono prive dei dati relativi alla cadenza. Questo mi pare strano, in virtù del fatto che fino a poco tempo fa non avevo questo problema ed il sensore sembra funzionare correttamente (nel test appare la lucina verde). Dove può essere il problema?
 

Musty

Biker paradisiacus
Sto utilizzando il garmin edge con sensore di cadenza/pedalata ma le ultime due "attività" che ho scaricato su Garmin connect sono prive dei dati relativi alla cadenza. Questo mi pare strano, in virtù del fatto che fino a poco tempo fa non avevo questo problema ed il sensore sembra funzionare correttamente (nel test appare la lucina verde). Dove può essere il problema?

Che Edge hai?
E' abilitato il sensore sul menù dell'unità GPS? Visualizzi i dati cadenza mentre pedali? Visualizzi l'icona del sensore sullo schermo?
Il sensore funzione, ok, però se non è abilitato o non lo vede l'unità i dati non vengono registrati.
 

Massi77

Biker serius
28/6/10
218
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Nessuna
Che Edge hai?
E' abilitato il sensore sul menù dell'unità GPS? Visualizzi i dati cadenza mentre pedali? Visualizzi l'icona del sensore sullo schermo?
Il sensore funzione, ok, però se non è abilitato o non lo vede l'unità i dati non vengono registrati.


Scusa... si tratta dell'edge 305. Cmq il sensore è abilitato e per accertarmene ho rifatto anche la scansione. Così su due piedi (e senza avere l'edge davanti) non so dire se visualizzo i dati della cadenza mentre pedalo ma so per certo che vedo sullo schermo un "puntino" barrato (da in alto a sinistra a in basso a destra) che presumo sia relativo al sensore. Ora che ci penso, il fatto che sia barrato non è proprio un buon segno...
hai un'immagine di come dovrebbe essere l'icona per funzionare correttamente?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Scusate se riapro una conversazione anni dopo.

Io ho un edge 500.

Il sensore di cadenza/velocità è attivo e funzionante.
Leggo i dati relativi sul dispositivo e caricando l'allenamento sul connect visualizzo sia la velocità con tanto di grafico che la cadenza massima e media.

Quello che non vedo è il grafico della cadenza.

Il dato nel file della registrazione è presente.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Scusate se riapro una conversazione anni dopo.

Io ho un edge 500.

Il sensore di cadenza/velocità è attivo e funzionante.
Leggo i dati relativi sul dispositivo e caricando l'allenamento sul connect visualizzo sia la velocità con tanto di grafico che la cadenza massima e media.

Quello che non vedo è il grafico della cadenza.

Il dato nel file della registrazione è presente.
GARMIN sta lavorando su Connect e ci sono mille problemi. Qui trovi un metodo per mostrare la cadenza finchè non riparano http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252673&page=88
 
  • Mi piace
Reactions: aalese

bike'n'drums

Biker popularis
13/5/14
78
9
0
Visita sito
Scusate se riesumo questa discussione vecchissima, ma mi si sta presentando lo stesso problema sul garmin etrex 35, la cadenza è visibile su garmin connect solo se imposto il profilo Bici. E' un problema del 2014, non è ancora stato risolto???
C'è qualche impostazione che non ho modificato? Ho attivato i sensori di cadenza e cardio nelle impostazioni
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo