Neuron al 7 o CF 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bat24

Biker novus
13/7/19
2
0
0
34
Foligno
Visita sito
Bike
Correre
Salve mi piace la neuron penso ke vada benissimo per quel faccio io ma la domanda è tra alluminio e carbonio c fa solo 20 gr di peso ?? E ne vale la pena spendere 600 euro di più per la CF montata uguale alla AL....
Ora esco con una Cube acid alluminio front bella robusta mi piace la salita e poi buttarmi in discesa
Grazie in anticipo
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Salve mi piace la neuron penso ke vada benissimo per quel faccio io ma la domanda è tra alluminio e carbonio c fa solo 20 gr di peso ?? E ne vale la pena spendere 600 euro di più per la CF montata uguale alla AL....
Ora esco con una Cube acid alluminio front bella robusta mi piace la salita e poi buttarmi in discesa
Grazie in anticipo
Ci sono 200 grammi di differenza, la 8 è montata un po' meglio ma soprattutto sono due telai completamente diversi, basta vedere dove sono posizionati gli ammortizzatori.
 

Classifica mensile dislivello positivo