Nevegal bikepark 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, da sabato 4 agosto la saggiovia sarà aperta tutti i giorni.
Trovi tutte le informazioni qui:
http://www.alpedelnevegal.it/mountain-bike/
Io attualmente sto proprio in Nevegal (visto il gran caldo a fondo valle) e mi sto godendo i nuovi tracciati flow del bike park, in particolar modo il Col dei Pez che raggiungo pedalando in circa mezz'ora da casa (più o meno 20 minuti dal Piazzale del Nevegal)). Molto bello anche il Faveghera Flow (che raggiungo sempre pedalando, ma richiede molto più tempo in salita), mentre il tracciato DH non l'ho mai fatto. Io uso una full 150-150 (Intense Carbine), ma i due tracciati si possono fare bene anche con una front.
In alternativa, ci sono anche molte altre varianti, ma su sentieri aperti a tutti e quindi con assoluta attenzione e precedenza per i pedoni.
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaFMTB

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao, provo a riesumare il topic anch'io per avere qualche info, più che altro se è attivo o meno. Dal sito sembra che sia in manutenzione post tempesta dell'anno scorso ancora. Qualcuno sa nulla?
 

Classifica mensile dislivello positivo