Nevegal - Dom. 20 Maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Con meteo decente domenica mi muoverò direzione Revine ( TV ) per provare un giro sul Nevegal tracciato dal buon Maurizio, 65km x 2750, conto di essere pedalante per 09:00/09:30, in caso mi potrete contattare via forum.

Il link con descrizione e gpx del tracciato:

https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/18353

Buon fine settimana, buone escursioni e buone pedalate a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
portato a casa! giro molto bello ed appagante ma pure faticoso. il s.t. di cresta del col visentin vale da solo tutta la fatica, ma oltre a questo tratto c'è dell' altro come la discesa in pistino o quella finale velocissima su scassato, notevolissime ( in quanto impestate:smile:) anche le salite. una gran bella uscita pedalata assieme a mauro del gruppo maistraki, 55 anni e non sentirli, non sono riuscito a stargli dietro.

il giro in volo:

https://www.relive.cc/view/1584780310
 

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Gran bel giro, impegnativo, ma ampiamente ripagato dai panorami, dal percorso e dalla piacevolissima compagnia di Ste

La prossima volta ti porto al bivacco dei Loff, prepara il 30x50!
strada facendo, già proposto a Ste, alla Posa a sx, monte Cimone, discesa a S.Boldo, risalita al bivacco dei Loff, Praderadego e discesa finale sul 1028 fino a Cison ... concordo per 30x50
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Gran bel giro cavolo! Prossimamente potrei provarlo.
Ho fatto diverse volte la tratta da forc. Zoppei a pian dele femene e sono arrivato fino in San Boldo ma mai al contrario, e non ho mai battuto i sentieri in Valmorel che portano al pian dele femene da dietro.
Grazie della condivisione! [emoji106]
La cresta del visentin è sempre spettacolare!

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: spezz

Classifica mensile dislivello positivo