NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho avuto i primi problemi di inchiodamento che non avevo avuto con 810.
Mi sono accorto che mi capita inserendo le tracce gpx,può' essere che ci sia alcuna traccia corrotta?

Nello specifico non conosco l'820, ma se utilizzi Basecamp per trasferire le tracce, tale software non dovrebbe permetterti di caricare tracce corrotte.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Nello specifico non conosco l'820, ma se utilizzi Basecamp per trasferire le tracce, tale software non dovrebbe permetterti di caricare tracce corrotte.

Si usando basecamp,sia trascinandole direttamente nella cartella new files,mi crea questo problema e non so quale sia il file che da problemi,perché se trascino solo una mappa la vedo,ma se prendo tutto il mio pacchetto di 40 mappe mi crea il problema.
Può' essere che fosse un file con estensione .kml a crearmi problemi?
 

kekkaz

Biker novus
28/2/15
15
0
0
Visita sito
Stesso problema. Caricato con Basecamp le open mtb e si spegne continuamente.
😠😠😠😠😈😈😈

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kekkaz

Biker novus
28/2/15
15
0
0
Visita sito
Se disattivi le mappe custom non si spegne... Deduco sia un problema di compatibilitá della mappa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Se disattivi le mappe custom non si spegne... Deduco sia un problema di compatibilitá della mappa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vado in navigazione-mappa-informazioni mappa e tengo attivo:

INTL Standrad Basecap,NR
Garmin Cycle Map EU 2016.11
Edge DEM Map EU 2014.20
Garmin Geoc-ode Map EU 2016.10

Mentre ho disattivato openmtbmaps 31.07.2016

Corretto?
 

kekkaz

Biker novus
28/2/15
15
0
0
Visita sito
Ho notato nella cartella principale che l'unico file senza il corrispettivo. Sum é gmapsupp. Qualcuno sa spiegare il motivo??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kekkaz

Biker novus
28/2/15
15
0
0
Visita sito
Io l'ho fatto da Basecamp. Istallazione a buon fine ma su Basecamp nella sezione dispositivo non vede la mappa e nel dispositivo quando selezionata, lo manda in palla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se cancello il file gmapsupp dalla directory del dispositivo posso fare casini?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
....deduco che hai inviato solo una porzione di mappa e non tutta italia. ...sperando che abbiate fatto un bek up della memoria se elimini solo il file gmapsupp non fai casini. ....mi viene un dubbio che garmin non abbia inserito un qualche blocco relativo ai codici non unicode.....esiste una pagina relativa a ciò sul sito oprnmtbmap

inviato dal cellofono
 

pistox84

Biker novus
10/7/12
38
0
0
Rimini
Visita sito
Vado in navigazione-mappa-informazioni mappa e tengo attivo:

INTL Standrad Basecap,NR
Garmin Cycle Map EU 2016.11
Edge DEM Map EU 2014.20
Garmin Geoc-ode Map EU 2016.10

Mentre ho disattivato openmtbmaps 31.07.2016

Corretto?


Anche a me si blocca e si spegne dopo aver installare tramite BaseCamp le OpenMTBMaps...
Come posso risolvere la questione? Io vorrei proprio toglierle dal dispositivo.
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Anche a me si blocca e si spegne dopo aver installare tramite BaseCamp le OpenMTBMaps...
Come posso risolvere la questione? Io vorrei proprio toglierle dal dispositivo.
Grazie
.....leggi il post sotto. ...si fa da risorse del pc e se hai inviato tutta Italia trovi in file opemtbitaly.img da eliminare. ...o meglio trasferiscilo sul pc e poi verifica

inviato dal cellofono
 

pistox84

Biker novus
10/7/12
38
0
0
Rimini
Visita sito
.....leggi il post sotto. ...si fa da risorse del pc e se hai inviato tutta Italia trovi in file opemtbitaly.img da eliminare. ...o meglio trasferiscilo sul pc e poi verifica

inviato dal cellofono

Ho letto, infatti ho anche il dubbio di non aver installato completamente tutta la mappa dell'italia...comunque in ogni caso la procedura è sempre la stessa no? cancello il file tramite Garmin connesso al PC , direttamente dalla dir. ok?
Grazie
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Non ho ancora capito se sono io che sbaglio,ma faccio la stessa procedura dell'810,o se è l'820 a non essere compatibile con le open,e questo mi pare molto strano.Sta di fatto che mi si pianta ed è frustrante doverlo riservare perdendo i dati e tutte le impostazioni ogni volta
 

Classifica mensile dislivello positivo