1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Jonkabira, 13/7/16.

1. momo82it

momo82it Biker superioris

Nel mio ho notato che anche il meteo ha difficoltà a prendere informazioni mentre invece messaggi e chiamate non ha problemi a far apparire il messaggio di chi è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  2. jackenduro

jackenduro Biker tremendus

Bike:
    Bmc FS01
    Aggiornato al 9.... il GPS mi ha chiesto di essere nuovamente associato all App nel telefono ! Rifatta associazione all App Garmin cliccando su dispositivo 820.... e tutto funziona come prima

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

3. momo82it

Stessa procedura anche a me ma non fa ora provo a cancellare le associazioni Bluetooth

4. momo82it

Stessa cosa anche a me spento e riacceso non è cambiato niente nell’app connect se apro la parte che parla del dispositivo associato viene un punto esclamativo rosso però non è “cliccabile”[​IMG]

5. MAGIC

MAGIC Biker serius

Il problema è che non funziona più nemmeno il live track..
    Ho provato a rifare l'associazione Bluetooth ma non cambia nulla.. il telefono si collega ad edge ma non sincronizza..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

6. momo82it

Bug

• Mi piace Mi piace x 1
  7. momo82it

Aggiornamento di pochi minuti fa...
    Ho fatto come avevo detto un nuovo accoppiamento con il cel eliminando il collegamento precedente.
    Dall’app una volta fatta la procedura di accoppiamento ho dato sincronizza e ha effettuato la sincronizzazione..ora al momento non avevo giri da scaricare perché quello di stamani è andato con il Wi-Fi però da gps mi diceva download eseguito e dalll’app vedevo che la sincronizzazione stava procedendo.
    C’è da dire che prima la faceva in auto come davo stop al giro ora dovrà passare dall’app?

Mi sono scordato nel frattempo di dava anche le situazioni meteo che fino a stamani non mi dava certo va visto come funziona per bene vale a dire devo aprire l’app prima di accendere il gps poi metto tutto un blocco e parto per il giro?
    Il vecchio software funzionava sempre senza aprire l’app

8. windale

windale Biker novus

Stesso problema anche io!!!!

9. windale

windale Biker novus

Dall'assistenza di Garmin mi hanno detto di provare a riassociare tutto ed è quello che ho fatto ma nulla, il problema c'è ancora. Ho fatto anche un Hard reset come indicato da loro ma niente anche con questo.

10. momo82it

In quanto a risposte sono stato più fortunato per lo meno hanno ammesso che hanno loro dei problemi da risolvere....vi allego la risposta:[​IMG]

• Mi piace Mi piace x 1
  11. santacruzbk

santacruzbk Biker ultra

Come si fa a configurare il Wi-Fi sull'820?
    Se vado in Impostazioni - WiFi mi dice "Utilizzare Garmin Express per configurare WiFi su questo dispositivo. Per ulteriori informazioni visitate il sito Web garminconnect.com/start".
    Io però su garmin express non trovo nessuna impostazione relativa al WiFi. Come devo fare?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

12. momo82it

Per informazione stamani ho aperto il connect app nel cel poi ho acceso l’edge 820 e a fine giro la sincronizzazione è andata da se senza problemi!

13. santacruzbk

santacruzbk Biker ultra

È possibile impostare l'820 in modo tale che seguendo una corsa non dia nessuna informazione di svolta e non effettui nessun ricalcolo in caso di fuoriuscita dalla stessa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

14. fear

fear Biker popularis

Ma con il nuovo firmware 9.00 ė scomparsa la voce bluetooth dal menù impostazioni, con cui si attivava/disattivava?

15. Cammellodacorsa

Cammellodacorsa Biker superis

Anche io ho problemi da quando L’ho ripristinato e ho fatto l’aggiornamento. Ora per scaricare i giri devo connetterlo al pc via cavo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

16. jackenduro

jackenduro Biker tremendus

Bike:
    Bmc FS01
    Si...adesso c è la voce telefono... è la stessa cosa..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

17. fear

fear Biker popularis

Giusto così : l'on / off diretto del bluetooth era troppo semplice e scontato. Complicare le cose tiene viva la concentrazione.
    Troppo forti alla Garmin...

18. momo82it

Prova ad accendere l’app del connect sul cellulare una volta che hai fatto la prima volta l’accoppiamento Bluetooth poi ci pensa lui a scaricare la traccia....ho avuto problemi anche io ora sono risolti....anche stamani ha fatto tutto da solo in automatico

19. santacruzbk

santacruzbk Biker ultra

Ho provato ad installare le OpenMTBMaps sull'820 Versione 8.80.
    Prima di procedere con l'installazione ho disattivato da menù impostazioni del device tutte le mappe preinstallate. Successivamente o installato le OpenMTBMaps Alps utilizzando Mapinstall.
    Sul device la vedo tra l'elenco delle mappe installate, è l'unica attiva, nonostante tutto quando vado sulla schermata mappa non vedo nulla, è come se fosse trasparente.
    Nella cartella Garmin vedo anche il nuovo file mappa che si chiama omtb_alps_25.05.2018.img
    Dove sbaglio?

#1239 santacruzbk, 3/6/18
    Ultima modifica: 3/6/18
  20. paciafetta

paciafetta Biker popularis

Bike:
    Camber Elite CAAD 10
    sono passato da poco dall'etrex all'820: come mai quando lo collego al base camp non riesco a trovare nessun giro che ho salvato e che vedo nel dispositivo?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina