NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Si, mi è arrivato ieri. All'inizio andava, poi ho aggiornato alla 10 e non si è più connesso. App disinstallata più volte, ripristinato anche il garmin ma niente. Andando a fare la procedura di downgrade per mettere la 8.7 (ho letto online che è consigliata in caso si abbiano problemi di connessione) e mettendo nella cartella Garmin il file rinominato in GUPDATE.GCD non parte neanche l'aggiornamento.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
37478bbcc74790ea7885aa6a1c07a768.jpg


Dopo l’aggiornamento mi ha detto questa dicitura ma nello specifico cosa sarebbe? Più che altro a che serve?[emoji29][emoji29][emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
37478bbcc74790ea7885aa6a1c07a768.jpg


Dopo l’aggiornamento mi ha detto questa dicitura ma nello specifico cosa sarebbe? Più che altro a che serve?[emoji29][emoji29][emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Supponi di avere un orologio garmin che usi per tracciare la corsa. "In teoria" si dovrebbe sincronizzare con l'820 in modo da avere metriche più accurate (per esempio, per esempio se fai triathlon, il recovery time sarà basato su tutte le attività)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MAGIC

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
ciao,
ultimamente il mio 820 non mostra più i segmenti Strava... succedeva sia prima dell ultimo aggiornamento che dopo....
succede anche a qualcuno di voi ??
Soluzioni ??
grazie 1000[emoji6]
Jack

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Si, mi è arrivato ieri. All'inizio andava, poi ho aggiornato alla 10 e non si è più connesso. App disinstallata più volte, ripristinato anche il garmin ma niente. Andando a fare la procedura di downgrade per mettere la 8.7 (ho letto online che è consigliata in caso si abbiano problemi di connessione) e mettendo nella cartella Garmin il file rinominato in GUPDATE.GCD non parte neanche l'aggiornamento.
hai provato a far partire il Connect sul cellulare, aspettare cfr lui faccia il collegamento al navigatore, e poi tutto dovrebbe funzionare. ricordo che la prima associazione va fatta tramite il Connect sullo smartphone selezionando il proprio dispositivo dal menù "dispostivi Garmin"dal menu principale.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Supponi di avere un orologio garmin che usi per tracciare la corsa. "In teoria" si dovrebbe sincronizzare con l'820 in modo da avere metriche più accurate (per esempio, per esempio se fai triathlon, il recovery time sarà basato su tutte le attività)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ok ora ho capito![emoji29][emoji29][emoji29] avevo cercato in giro ma non avevo trovato niente che mi chiarisse il concetto...Grazie mille!![emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
a me qualche segmento non parte pur essendo attivo nell'elenco dei segmenti. siccome nel ho attivi tanti, non è che c'è un limite ai segmenti caricabili?

Nel tempo vedo che aggiungendoli altri dice che li ha cancellati alcuni secondo me va in auto e li cancella per aggiungere quelli “nuovi” penso che un limite ci sia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
ciao,
ultimamente il mio 820 non mostra più i segmenti Strava... succedeva sia prima dell ultimo aggiornamento che dopo....
succede anche a qualcuno di voi ??
Soluzioni ??
grazie 1000[emoji6]
Jack

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Mi succedeva con il penultimo aggiornamento ora con il 10 non me l’ha più fatto magari prova a disattivarli tutti e riattivarli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Siccome anche con l'aggiornamento 10 ho problemi di connessione bluetooth ,mi dite come fare il reset del garmin che provo a vedere se si risolve?Perdo tutti i dati, comprese traccia gpx, etc?
come detto qualche messaggio più su, fai fare il riconoscimento tramite l'app Connect, nel menù dispostivi Garmin, dopodiché ogni volta che si servirà il bt avvisa prima l' app e poi fai quello che vuoi.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
ma devi prima associarlo, come dire, in maniera definitiva.
Gia' fatto da mo'!!!!Ma a parte la prima volta poi quando si spegne mi creava sempre problemi.Chiedo un'altra cosa che non sono mai riuscito a farese faccio un tratto e lui registra, poi voglio fermarmi 1h bloccarlo e spegnerlo magari per non perdere batteria e poi ripartire nuovamente da dove mi ero fermato, come devo fare?
 

pietro62

Biker novus
31/5/11
14
10
0
montichiari
Visita sito
Bike
Scott
Gia' fatto da mo'!!!!Ma a parte la prima volta poi quando si spegne mi creava sempre problemi.Chiedo un'altra cosa che non sono mai riuscito a farese faccio un tratto e lui registra, poi voglio fermarmi 1h bloccarlo e spegnerlo magari per non perdere batteria e poi ripartire nuovamente da dove mi ero fermato, come devo fare?

Metti in pausa poi va dopo un po’ si spegne da solo,quando accendi fai start e riprende da dove riparti. Importante non fare salva corsa.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo