new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il meteo verso il Biellese sembra migliorare progressivamente dopo la notte di diluvi.
Ci aggiorniamo verso le 9.
Si ipotizza un giro in Val Sessera da Coggiola con partenza alle 11. Un paio di discese dalla Bocchetta di Stavello su due sentieri interessanti un po' tecnici lenti, un po' flow giocosi.

Roby, ci sei?
Io, Yura, Pol, forse Burden&son
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Un po umido ma figata pazzesca !!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369039224742.jpg
    uploadfromtaptalk1369039224742.jpg
    60,1 KB · Visite: 13
  • uploadfromtaptalk1369039241283.jpg
    uploadfromtaptalk1369039241283.jpg
    61,8 KB · Visite: 15
  • uploadfromtaptalk1369039258589.jpg
    uploadfromtaptalk1369039258589.jpg
    64,6 KB · Visite: 14

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Magari lo provo in settimana e ti faccio sapere non sono sicuro solo del PZ di scalinata sassosa in mezzo ai faggi subito dopo s.antonio mi sa parecchio viscida visto il tempo...
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
Parli di quello che arriva alle cascate dei camini ?

si proprio quello,avendo baita a patqueso,non sono mai sceso da quell'sentiero,oltretutto viste le nuove strade sterrate ,ci si apre la val basso ........................consigliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
io salirei al cedo e in traverso alla porcella e giu' a santa maria!!!!!!!!!!!!!che ne pensi!!!!!!!!!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il meteo verso il Biellese sembra migliorare progressivamente dopo la notte di diluvi.
Ci aggiorniamo verso le 9.
Si ipotizza un giro in Val Sessera da Coggiola con partenza alle 11. Un paio di discese dalla Bocchetta di Stavello su due sentieri interessanti un po' tecnici lenti, un po' flow giocosi.

Roby, ci sei?
Io, Yura, Pol, forse Burden&son

Skiusmi for the big bidon Happy....ma ero proprio messo maluccio Domenica. Mal di gola infame e febbriciattola annessa. Passato la giornata tra branda e divano fino a sera. Poi per guarire una bella 2 ore al Palaghiaccio a far foto. Ero conciato che sembrava dovessi salire il Pilone Centrale del Freney in invernale !!
Oggi ho aperto una nuova attività: produco skifidol (catarro) a bidoni.

:hahaha:

Per il Domenica dovrei essere di nuovo in bolla, a parte mani e piedi palmati, scuame che crescono e branchie che spuntano....mutazioni genetiche dovute al clima forse ?

:medita:
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
si proprio quello,avendo baita a patqueso,non sono mai sceso da quell'sentiero,oltretutto viste le nuove strade sterrate ,ci si apre la val basso ........................consigliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
io salirei al cedo e in traverso alla porcella e giu' a santa maria!!!!!!!!!!!!!che ne pensi!!!!!!!!!!!

Farla al contrario cioè partendo dai camini o da santa maria maggiore la vedo dura ....però magari partendo da malesco-loana penso sia fattibile.....appena sto cavolo di tempo me lo permette vefo di provarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo