new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
cosa ne pensi del sentiero che parte dall' agriturismo besana in loana e arriva a malesco alle cascate.........io l'ho sempre fatto a piedi fino alla val basso,per poi risalire verso il cortino,e lo credo possibile in mtb.......................... dall'incrocio per la val basso a malesco cosa ne pensi !!!!!!?????



Allora....

Fatto oggi dopo salita e discesa dal cortino, ritorno alle cascine e poi giù su quel percorso. Prima parte niente di che...sterrata facile...poi un po di bici+ portage (circa una mezz'ora) poi da s.antonio una goduriosissima mezz'ora di discesa verso vigiallo , un po scassata nell'ultimo pezzo ma meritevole di ritorno ....
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
Allora....

Fatto oggi dopo salita e discesa dal cortino, ritorno alle cascine e poi giù su quel percorso. Prima parte niente di che...sterrata facile...poi un po di bici+ portage (circa una mezz'ora) poi da s.antonio una goduriosissima mezz'ora di discesa verso vigiallo , un po scassata nell'ultimo pezzo ma meritevole di ritorno ....

e sei arrivato a santa maria .......!!!!!!!!!!!!!!!
bisognerebbe provare il sentiero per malesco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
piccolo_san_bernardo.jpg

La Thuile

...e beato chi fa scialp!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
[FONT=&quot]DOMANI FENERA[/FONT]
[FONT=&quot]Si parte da Grignasco, scendiamo sulla 2000 a valduggia, risaliamo, mangiamo al circolo di Castagnola, si riscende a Grignasco dal Sas bianc o da sotto il fenera (con variante smilzo!)[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] Ore 9 Grignasco (NO) in via della madonna (vicino al cimitero)[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Ciao[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Turi
[/FONT]
 

Classifica mensile dislivello positivo