new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
qualche altro sfigato che non può pedalare ?:-(
Io sfiguz per questa volta cammino, ma le prossime se pò fà

p.s. Pure la pubblicità in alto al forum ora! Complimenti! :celopiùg:
...tra poco se la menerà,sarà un VIP

ma a scaricarle un'ora di tempo perchè così tanto ?[/LEFT]​

?? io ci ho messo 15min se non ricordo male


:hahaha:Son facessi !

Guardate qua e poi commentatemi l'idea. I commenti nel blog serviranno solo allo sviluppo della cosa altrimenti vi bannerò 8-):

AMstyle
per poter accedervi dovete essere miei amici:arrabbiat:
bella idea​
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Guardate qua e poi commentatemi l'idea. I commenti nel blog serviranno solo allo sviluppo della cosa altrimenti vi bannerò 8-):

AMstyle
per poter accedervi dovete essere miei amici:arrabbiat:

bella idea ma il tracciato scelto non è certo dei più semplici..

e vai anche pure in là con le date per lo svolgimento della gara perchè già muoio di mio se in forma, figurarsi nel medio/breve periodo che combino vista la tanta inattività..

caschi il mondo ma io in inverno pedalo poco e niente.. e quest'anno mi sono già spinto oltre rispetto agli anni precedenti.. ho pedalato sino a fine novembre e un paio di uscite senza grosse pretese nelle giornate più calde e solo soletto in questo gennaio anomalo me le sono fatte..

tant'è che sono di nuovo raffreddato!! mavvadavialcul!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bella idea ma il tracciato scelto non è certo dei più semplici..

e vai anche pure in là con le date per lo svolgimento della gara perchè già muoio di mio se in forma, figurarsi nel medio/breve periodo che combino vista la tanta inattività..

caschi il mondo ma io in inverno pedalo poco e niente.. e quest'anno mi sono già spinto oltre rispetto agli anni precedenti.. ho pedalato sino a fine novembre e un paio di uscite senza grosse pretese nelle giornate più calde e solo soletto in questo gennaio anomalo me le sono fatte..

tant'è che sono di nuovo raffreddato!! mavvadavialcul!!!
ancora :nunsacci: vai a lourdes :il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per l'upload c'ho messo un'ora e 15'.. si vede che al rete era intasata.
@ Silvano: sono da scaricare col link nella penultima pagina del vecchio topic, mi pare ;-)
@ mirko: pedala!!!

Mandata una mail stamattina al distributore inglese delle mie ruote, per la ruota libera KO. Stasera mi han risposto che mi mandano subito i nottolini. :-)
Il prox weekend sono in Sfizera, ma per il 21 o 22 sarò agibile! (sgrat sgrat)

@ Va Pian: rivoluzione, voglio il copyright... o-o perché non fai delle suole coi pin e dei pedali gommati? ottimo grip del piede anche su fango e prato e... polpacci e stinchi senza più sfregi!
Ihih
 

va pian

Biker velocissimus

Io mi sto organizzando in campo agricolo, comincio a estirpare: vigneti, frutteti autoctoni, ecc. Per piantare: Aranceti, uliveti, bananeti e visto che non teme la siccità, canapa. Tra 10 anni comincerò i raccolti di frutta tropicale. :medita:


@ tutti:
Troviamoci x l' AMstyle, in modo da capire chi ha voglia di mettersi in ballo seriamente ed eventualmente avanzare nel progetto.

Dove ? Quando ? Chi ? ecc.
Venghino signori......
 

va pian

Biker velocissimus
377134_345394332155043_267526333275177_1310299_333824258_n.jpg
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

e ti ricordi che freddo quest'estate a Chamois??

@ tutti:
Troviamoci x l' AMstyle, in modo da capire chi ha voglia di mettersi in ballo seriamente ed eventualmente avanzare nel progetto.

Dove ? Quando ? Chi ? ecc.
Venghino signori......
OK io ci stò!
Io suggerire di farci una bevuta sett. prossima, una sera in settimana, così cominciamo a buttare giù i punti, così poi da trovarci con le proprie idee

Elenco:
Va Pian
Bonny
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo