new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il KmV per farmi un idea utile allo sviluppo della AMstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.

Partirò dalla M.Boden verso le 10.00. Per risalire a Cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il KmV per farmi un idea utile allo sviluppo della AMstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.

Partirò dalla M.Boden verso le 10.00. Per risalire a Cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.

io, causa forze maggiori, non posso accompagnarti ma posso prestarti il gps se vuoi..
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il kmv per farmi un idea utile allo sviluppo della amstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.

Partirò dalla m.boden verso le 10.00. Per risalire a cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: Punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.

se mi dai un passaggio vengo pure io....;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La precedente discussione è durata 11 mesi... Vediamo questa quanto durerà!!
se ce la si fà di meno :spetteguless:

:hahaha:Son facessi !

Guardate qua e poi commentatemi l'idea. I commenti nel blog serviranno solo allo sviluppo della cosa altrimenti vi bannerò 8-):

AMstyle
per poter accedervi dovete essere miei amici:arrabbiat:
va a durmì :smile:

io, causa forze maggiori, non posso accompagnarti ma posso prestarti il gps se vuoi..
stai calmo anche se lavoglia di uscire è tanta ... ti rifarai :il-saggi:

No tranquillo no problem passa pure quando vuoi!

p.s. Pure la pubblicità in alto al forum ora! Complimenti! :celopiùg:
si si si e intanto paga :smile:

Per chi domenica vuole scarpinare, io andro a risalire il KmV per farmi un idea utile allo sviluppo della AMstyle. Ovviamente, causa forze maggiori, a piedi.

Partirò dalla M.Boden verso le 10.00. Per risalire a Cortevecchio. Servirà un gps per cominciare a segnare: punti critici, incroci, ca$$i e ma$$i.
e per il pezzo rotto che novità ci sono ? ci manchi... :smile:

Io non posso pedalare... :-)
i piedi ti funzionano ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per il prox week idee sul dafarsi ?
happy le foto viste belle !!! bravo mi fai concorrenza, ma a scaricarle un'ora di tempo perchè così tanto ?​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo